- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
si ma han il controller fico da bay 5pollicicos'hanno di speciale queste strisce nzxt? non sono uguali alle strisce rgb che si trovano su ebay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma han il controller fico da bay 5pollicicos'hanno di speciale queste strisce nzxt? non sono uguali alle strisce rgb che si trovano su ebay?
beh la striscia non è poi molto valida...24led su 2 metri son pochetti, ma tutto sommato la loro luce la fanno...una strisciolina ancora e dovrei fare una bella giostraOps, sorry.
@Thai 90 questa volta ti va bene, l'hue è un po' costoso ma è ottimo sia come strisce che come controller... :sisi:
beh la striscia non è poi molto valida...24led su 2 metri son pochetti, ma tutto sommato la loro luce la fanno...una strisciolina ancora e dovrei fare una bella giostra
il nuovo albero di natale :lol:beh la striscia non è poi molto valida...24led su 2 metri son pochetti, ma tutto sommato la loro luce la fanno...una strisciolina ancora e dovrei fare una bella giostra
beh la striscia non è poi molto valida...24led su 2 metri son pochetti, ma tutto sommato la loro luce la fanno...una strisciolina ancora e dovrei fare una bella giostra
bo secondo me non sono il massimo...cioè, le strisce più scarse su ebay hanno 3 led ogni 5 cm
Si, poi i LED sono a 20 lumen e devi usare 50 strisce per fare un'illuminazione decente.
Se un giorno volessi usare quel controller su delle normali strisce rgb, posso farlo?
sono io il sindacato gress :lol:eccomi :D è guardando questo che ho capito che thai è un tamarro :D:D comunque un buon lavoro, troppo luccicoso per i miei gusti, ma ben fatto
seguo,vediamo quati oranghi soddisfi :asd:
ps: comunque il liquido te lo potevi permettere se non compravi millemila periferiche :asd:
pps: al sindacato mi han detto che un posto per un'altra scimmia c'è :sac: