TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ops, sorry.
@Thai 90 questa volta ti va bene, l'hue è un po' costoso ma è ottimo sia come strisce che come controller... :sisi:

Ops, sorry.
@Thai 90 questa volta ti va bene, l'hue è un po' costoso ma è ottimo sia come strisce che come controller... :sisi:
beh la striscia non è poi molto valida...24led su 2 metri son pochetti, ma tutto sommato la loro luce la fanno...una strisciolina ancora e dovrei fare una bella giostra

bo secondo me non sono il massimo...cioè, le strisce più scarse su ebay hanno 3 led ogni 5 cm

Ultima modifica:
beh la striscia non è poi molto valida...24led su 2 metri son pochetti, ma tutto sommato la loro luce la fanno...una strisciolina ancora e dovrei fare una bella giostra

Si, ma vanno guardati i lumen prodotti. Se sono alti 24 LED vanno più che benone. Se sono bassi allora fanno schifo.
E se non erro i led hanno anche la tendenza a perdere potenza, quindi nel tempo iniziano a fare meno luce...

bo secondo me non sono il massimo...cioè, le strisce più scarse su ebay hanno 3 led ogni 5 cm

Si, poi i LED sono a 20 lumen e devi usare 50 strisce per fare un'illuminazione decente.

eccomi :D è guardando questo che ho capito che thai è un tamarro :D:D comunque un buon lavoro, troppo luccicoso per i miei gusti, ma ben fatto

seguo,vediamo quati oranghi soddisfi :asd:

ps: comunque il liquido te lo potevi permettere se non compravi millemila periferiche :asd:

pps: al sindacato mi han detto che un posto per un'altra scimmia c'è :sac:

Ultima modifica:
eccomi :D è guardando questo che ho capito che thai è un tamarro :D:D comunque un buon lavoro, troppo luccicoso per i miei gusti, ma ben fatto

seguo,vediamo quati oranghi soddisfi :asd:

ps: comunque il liquido te lo potevi permettere se non compravi millemila periferiche :asd:

pps: al sindacato mi han detto che un posto per un'altra scimmia c'è :sac:
sono io il sindacato gress :lol:

hahaha in realtà con le periferiche non faccio molto...si e no 300euro...ci scappava solo un liquidino inutile...e se faccio il liquido minimo ne spendo 6-700 con le scimmie che ho :cav:

Pubblicità
Pubblicità