TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no sai come puoi fare??
ne metti alcuni sui bordi...anche 3-4 in modo che prei una pista di luce(è plexiglass vero) ed illumini solo i bordo!! :lol:
e fai una cosa del genere

targa%20in%20plexiglass%20con%20distanziali%20illuminata%20con%20led%20blu.jpg

427.jpg
quelli risaltano perchè han un incisione a v...quindi risalta per quello...i miei bordi son già grattati, quindi risalta già sui bordi il colore...solo che riceve luce quasi solo dalla megaflow...un pò di led e vedrai che si anima di più

quelli risaltano perchè han un incisione a v...quindi risalta per quello...i miei bordi son già grattati, quindi risalta già sui bordi il colore...solo che riceve luce quasi solo dalla megaflow...un pò di led e vedrai che si anima di più
Complimenti per il lavoro :sisi: Consiglio pure io di illuminarlo per bene per farlo notare !

Complimenti per il lavoro :sisi: Consiglio pure io di illuminarlo per bene per farlo notare !
grazie
eh si...devo solo decidere se comprare i led in negozio col controller o online...vedo i prezzi e faccio l'acquisto :rock:

potrei pure comprare un altro nzxt hue...ma boh :lol:

grazie
eh si...devo solo decidere se comprare i led in negozio col controller o online...vedo i prezzi e faccio l'acquisto :rock:

potrei pure comprare un altro nzxt hue...ma boh :lol:

ahahah io i led li ho comprati online con tanto di resistenze :sisi: Ho fatto prima e risparmiato un pò !

no sai come puoi fare??
ne metti alcuni sui bordi...anche 3-4 in modo che prei una pista di luce(è plexiglass vero) ed illumini solo i bordo!! :lol:
e fai una cosa del genere

targa%20in%20plexiglass%20con%20distanziali%20illuminata%20con%20led%20blu.jpg

427.jpg

@Thai 90: era esattamente come avevo detto io giorni fa su fb :doh:

TU NON MI ASCOLTI MAI :grrrr:

cmq, non mi piace ne quello che hai fatto, ne le foto.

la cosa più brutta cmq sono le foto. mi spiace ma hai voluto che postassi a tutti i costi e questo è il verdetto. BOCCIATO!

@Thai 90: era esattamente come avevo detto io giorni fa su fb :doh:

TU NON MI ASCOLTI MAI :grrrr:

cmq, non mi piace ne quello che hai fatto, ne le foto.

la cosa più brutta cmq sono le foto. mi spiace ma hai voluto che postassi a tutti i costi e questo è il verdetto. BOCCIATO!
naaaa....non sarebbe venuta bene la placchetta con inciso il nick...come ben sai una prova in quel senso è stata fatta...e il rettangolo e ra brutto vederlo li

naaaa....non sarebbe venuta bene la placchetta con inciso il nick...come ben sai una prova in quel senso è stata fatta...e il rettangolo e ra brutto vederlo li

perchè tu sei nabbo :sisi:

vabbè cmq al di la di tutto la cosa brutta brutta sono le foto troppo rosse, troppo nere e troppo scure

perchè tu sei nabbo :sisi:

vabbè cmq al di la di tutto la cosa brutta brutta sono le foto troppo rosse, troppo nere e troppo scure
1...non han subito postediting...solo cornicetta e nick...prendevo i raw e li modificavo ma sarebbe stato poco realistico... 2 appena ho i led le foto saran realistiche e ben illuminate

vedo che voi due come al solito vi volete bene:asd:

aspetto ad opera conclusa allora per il gran verdetto:vv:

Pubblicità
Pubblicità