ledzeppelin
Utente Èlite
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 100
ok grazie per la curiosità! ciaoo e buon lavoro :ok:i gomiti non li ho mai appoggiati alla scrivania :sisi: poso metà avambraccio, anche quando il case stava sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie per la curiosità! ciaoo e buon lavoro :ok:i gomiti non li ho mai appoggiati alla scrivania :sisi: poso metà avambraccio, anche quando il case stava sotto
maurizyo91...capisco spam...ma spostatevi sul +1 a un certo punto :lol:
i gomiti non li ho mai appoggiati alla scrivania :sisi: poso metà avambraccio, anche quando il case stava sotto
ah sorry... e dire che l'ho cercato sto HUE ma non ho letto che la striscia era integrata...:cav:Ha usato un nzxt hue con cui ti danno gia una stip rgb da collegare al controller ;)
Molys ha detto:ah sorry... e dire che l'ho cercato sto HUE ma non ho letto che la striscia era integrata...:cav:
fillobotto ha detto:La nzxt hue costa meno sull'amazzone americano, 45 spedizione compresa. Non preoccupatevi per i tempi di consegna: ordinata domenica sera e UPS dice che la consegna avverrà domani, infatti sta già volando in Europa. L'UPS è molto efficiente!
E se lo ferma la dogana paghi (di tasca tua) iva e dazi doganali, spedizione inclusa nel calcolo ovviamente, e l'hue riuscì che ti resti fermo anche un mese o due...
fillobotto ha detto:Ciò non dovrebbe accadere con i corrieri, gestiscono tutto loro..
E che cambia? La dogana non è che non ha diritti solo perché ci sono i corrieri.
Alcuni dicono apertamente che non ti fanno avere problemi con la dogana (es: se il pacco viene fermato i costi la paga direttamente il corriere e viene subito spedito a te).
Ovviamente c'è un piccolo sovrapprezzo rispetto a quelli che non si assumono le responsabilità, proprio perché la possibilità che lo fermino è abbastanza scarsa.
Ma non tutti lo fanno...