Tastiera

Pubblicità
Nada meglio pok3r della Mech. E poi son cose completamente diverse...:D
PBT vs ABS scarso
Programmabile vs non
Case in alluminio vs plastica

La whitefox è una tastiera progettata da appassionati, con tutte le cose che si vorrebbero sulla tastiera, messe al posto giusto. Penso sia tra le più costose sul mercato Cherry (escluse le overprezzate razer/corsair), ma che comunque dovrebbe costare di più.
E la puoi prendere già montata, oppure montarla da solo...
Sarà una delle mie end-keyboard :D

E quanto viene?

Si trova solo su massdrop ogni tanto e viene 180$ già montata+eventuale dogana+tasse d`importazione. Il kit non ricordo quanto viene, sicuramente molto meno...
Fai conto che in genere quando parte il drop partono un sacco di ordini a bomba. Mi sembra la prima volta in 30 minuti avevano più di 300 ordini :D

Si trova solo su massdrop ogni tanto e viene 180$ già montata+eventuale dogana+tasse d`importazione. Il kit non ricordo quanto viene, sicuramente molto meno...
Fai conto che in genere quando parte il drop partono un sacco di ordini a bomba. Mi sembra la prima volta in 30 minuti avevano più di 300 ordini :D

Sembra identica alla Pok3r ma sicuramente mi sbaglio..XD

Io lascerei perdere, sei alla prima tastiera meccanica...già un usato da 50 euro potrebbe andarti super bene e saresti super felice. Andiamo per gradi :D
Già con una pok3r tra le mani, sei sopra al 90% dei gamer italiani, che non sanno manco cosa siano dei caps in PBT. Una volta ""litigai"" con un tipo su facebook perchè era convinto che la sua Razer aveva i caps in PBT...
Poi su massdrop devi sempre vedere quando parte e quando finisce il drop, quindi non sai bene quando ti arriva adesso (qualche mese ancora minimo).

Comunque sono 180$ circa + 33% tra dogana e tutto, qualcosa meno se la spedizione è inclusa, non ricordo. Quindi tra i 220 e i 240 ;)

No vabbeh, io sono un ex competitor di Counter Strike, e dato che voglio ritornare ai miei albori, voglio una tastiera di tutto rispetto, andrò per la Pok3r, madonna.. non ci fosse stati voi.. avrei preso una Mech o una Razer, mi sarebbe piaciuta unaL eopold FC660M ma quà in ue non si trova... ma la Pok3r sarà mia, grazie <3

No vabbeh, io sono un ex competitor di Counter Strike, e dato che voglio ritornare ai miei albori, voglio una tastiera di tutto rispetto, andrò per la Pok3r, madonna.. non ci fosse stati voi.. avrei preso una Mech o una Razer, mi sarebbe piaciuta unaLeopold FC660M ma quà in ue non si trova... ma la Pok3r sarà mia, grazie <3

Goditela... Goditela e basta

No vabbeh, io sono un ex competitor di Counter Strike, e dato che voglio ritornare ai miei albori, voglio una tastiera di tutto rispetto, andrò per la Pok3r, madonna.. non ci fosse stati voi.. avrei preso una Mech o una Razer, mi sarebbe piaciuta unaL eopold FC660M ma quà in ue non si trova... ma la Pok3r sarà mia, grazie <3
eheh l`ultima leopold in Eu l`ho venduta qualche giorno fa, ti è andata male ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro