Nia Debesis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
In che senso scusa?si, ma passi dalle stelle alle stalle ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso scusa?si, ma passi dalle stelle alle stalle ^^
Mi sembra strano... cioè, una è considerata proprio il top del top per il gaming la k70) invece della Poker non ho mai sentito nulla...ma che ne se, magari perchè è poco conosciuta, o perchè probabilmente mai sentita ioche la pok3r III è più di una spanna sopra come tastiera...
Infatti una viene definita top per gaming, il ché non è che sia proprio un vanto. Scherzi a parte,la corsair più di 70 euro non li vale (ovvero il prezzo che aveva cinque anni fa, ora costa di più e la qualità è peggiorata), tra le meccaniche è una entry level, altro che top di gamma.Mi sembra strano... cioè, una è considerata proprio il top del top per il gaming la k70) invece della Poker non ho mai sentito nulla...ma che ne se, magari perchè è poco conosciuta, o perchè probabilmente mai sentita io
Premetto, la tastiera Pok3r 3 è tipo bellissima, per me la più bella tra tutte, non ha rivali, come estetica, ha uno stile macchina da scrivere in versione tastiera IMac (ha una corsa di circa 1mm quella dell' IMac) e già per questo la amo, ma una che potrebbe competere con essa o che la superi quale potrebbe essere? Ma pensi si salga molto di prezzo (e io che pensavo che la K95 e la K70 fossero le Top insieme alle Razer)Infatti una viene definita top per gaming, il ché non è che sia proprio un vanto. Scherzi a parte,la corsair più di 70 euro non li vale (ovvero il prezzo che aveva cinque anni fa, ora costa di più e la qualità è peggiorata), tra le meccaniche è una entry level, altro che top di gamma.
Se cerchi una 60% la poker 3 è un'ottima tastiera, soprattutto se riesci a recuperarla a 100 qui dal forum. Non le conosce nessuno che non sia "del campo" perché non fanno pubblicità...parlano da sole :asd: mica come le altre marche che paghi 60% le loro pubblicità e il restante la tastiera in sé
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Innanzitutto saluto il sensei @Erzegovaz.
Rispondendo a Nia, le Razer come Corsair, sono il Top tra le ciofeche fatte a tastiere. Sono rinomate per la loro pubblicità e partner con gli eSports dei giochi più blasonati del tipo (League Of Legends, CS GO, Dota2 ecc..) e vengono recensite ed Unboxate da Youtuber che non ne capiscono niente, solo per un loro torna conto...
Anche io ero della tua stessa opinione, ma andando nei vari forum Americani dove c'è gente veramente competente, anche qui ci sta gente come il Sensei che ne capisce e proprio sulle tastiere è una Bibbia vivente.
Comunque la Pok3r e 10 spanne sopra alle Razer,
motivi: montano i Khalil Green, che loro dichiarano come i Razer Switches, e diciamo che non sono tra i migliori, Keycaps in plastica, tempo un mese e ti ritroverai con dei Caps sporchi, scivolosi, pastosi, ditate a destra e manca in tutta la tastiera..