Tastiera

Pubblicità
vabbeh non necessito di tutta questa perfezione.. ma sono rimasto scioccato... Leopold fa mirini per fucili di precisione (Lì monto sulla mia carabina) ed è la migliore marca per questo, infatti ho un mirino che sta sulle 2000 euro .. e sono rimasto di stucco nel sapere che è leader anche nella costruzione delle tastiere

Uddio

Eccomi ragazzi :D
Per le frecce basta premere FN e poi i tasti, quindi non è che proprio non ci sono. Bisogna vedere quanto le usi. Ad esempio, avendo il vantaggio di avere il mouse molto più vicino alla tastiera, ti rimane anche più facile usare più spesso il mouse per operazioni che in genere faresti con le frecce. Io ad esempio sono andato sulla Leopold anche perchè uso le frecce per giocare a stepmania, altrimenti avrei preso una pok3r, perchè non le uso in pratica mai.

Venderò la Leopold quando troverò una whitefox tutta per me <3

Eccomi ragazzi :D
Per le frecce basta premere FN e poi i tasti, quindi non è che proprio non ci sono. Bisogna vedere quanto le usi. Ad esempio, avendo il vantaggio di avere il mouse molto più vicino alla tastiera, ti rimane anche più facile usare più spesso il mouse per operazioni che in genere faresti con le frecce. Io ad esempio sono andato sulla Leopold anche perchè uso le frecce per giocare a stepmania, altrimenti avrei preso una pok3r, perchè non le uso in pratica mai.

Venderò la Leopold quando troverò una whitefox tutta per me <3

200$?!

Bella bella, ma troppo

Nada meglio pok3r della Mech. E poi son cose completamente diverse...:D
PBT vs ABS scarso
Programmabile vs non
Case in alluminio vs plastica

La whitefox è una tastiera progettata da appassionati, con tutte le cose che si vorrebbero sulla tastiera, messe al posto giusto. Penso sia tra le più costose sul mercato Cherry (escluse le overprezzate razer/corsair), ma che comunque dovrebbe costare di più.
E la puoi prendere già montata, oppure montarla da solo...
Sarà una delle mie end-keyboard :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro