_Achille
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
:cav: quasi quasi lo sento sul cell... Comunque ti conviene aspettare per la Leo.. Vuoi comprare la sua?
Per l'usato mi fiderei solo di lui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav: quasi quasi lo sento sul cell... Comunque ti conviene aspettare per la Leo.. Vuoi comprare la sua?
vabbeh non necessito di tutta questa perfezione.. ma sono rimasto scioccato... Leopold fa mirini per fucili di precisione (Lì monto sulla mia carabina) ed è la migliore marca per questo, infatti ho un mirino che sta sulle 2000 euro .. e sono rimasto di stucco nel sapere che è leader anche nella costruzione delle tastiere
Allora vai di Vort3x..
assollutamente, però ora che ci penso..mi mette paura la mancanza delle frecce
Io personalmente non prenderei mai una tastiera senza Frecce direzionali, ovviamente secondo il mio utilizzo..
uffa...cacchio..ora che mi innamoro di una tastiera trovo un difetto...
Ti ripeto che puoi metterle, senza tanti problemi
Si ma dovrei togliere gli altri tasti no?
Si, quelli sotto a destra che manco un programmatore usa.
fn, pn etc questi?
Eccomi ragazzi :D
Per le frecce basta premere FN e poi i tasti, quindi non è che proprio non ci sono. Bisogna vedere quanto le usi. Ad esempio, avendo il vantaggio di avere il mouse molto più vicino alla tastiera, ti rimane anche più facile usare più spesso il mouse per operazioni che in genere faresti con le frecce. Io ad esempio sono andato sulla Leopold anche perchè uso le frecce per giocare a stepmania, altrimenti avrei preso una pok3r, perchè non le uso in pratica mai.
Venderò la Leopold quando troverò una whitefox tutta per me <3
200$?!
Bella bella, ma troppo