Tastiera

Pubblicità

Matrix4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti sapreste dirmi perchè alcuni tasti della mia tastiera non funzionano? mentre con quella che avevo funzionavano?
non funziona più F8 ed altri cosa bisogna fare!!!!

Cambiare tastiera? :lol: :lol:
Spiegati meglio....

Benvenuto nel forum comunque ;)

Mi scuso anzitutto per come mi esprimo ma non sono un esperto come voi,come mi dicevi di cambiare tastiera francamente l' ho gia fatto!! ho rimesso la vecchia !!!ma perche con quella nuova F8 e F10 non mi funzionano, e guasta? o non e compatibile !!!

Sinceramente no comunque non e la prima volta che mi succede!ho notato che alcuni dei miei amici anno lo stesso problema chiaramente con tastiere diverse, perquesto lo chiedevo a voi la fregatura e che non trovo piu il cd dei driver anche se quando lo messa per la prima volta con i suoi driver non funzionava lo stesso comunque vi ringrazio lo stesso,si vede che dovrò tenermi la vecchia !!!!mi dispiace daver buttato via dei soldi.

probabilmente è come la mia.. e cioè ha un tasto che devi premere per abilitare determinati tasti tipo quelli f1 f2 f3.. sulla mia basta premere il tasto F..

Cmq è strano... una tastiera, così come un mouse (anche se laser, wireless, nucleare...) devono funzionare correttamente nel sist operativo anche senza drivers! Questi ultimi infatti migliorano "solo" le funzioni, abilitano tasti in più, regolazioni sulla velocità di risposta... ;)

eh, mi sa che a questo punto ha ragione frago.
ti chiedevo che tastiera hai perchè io per esempio ne ho una della logitech cn i controlli per il volume/canzone precedente-successiva/tasti funzione dedicati ecc.. che senza driver nn vanno.però appena installato il so senza i driver le operazioni "base" le deve fare lo sts..perciò se nn va...cambia tastiera..:nod:

Fragolino ha detto:
non servono drivers .... :nunu:
cambia la tastiera ... :nod:
:lol: :lol: :lol:
Comunque se F8 e compagnia funzionano prima di caricare il sistema operativo,penso che il problema sia a livello di driver (strano :toccato: ) o di impostazioni.

Pubblicità
Pubblicità