PROBLEMA Tastiera spamma tutti tasti

hosbattuto

Nuovo Utente
6
0
Salve la mia tastiera strafe rgb corsair ha avuto questo problema all improvviso in pratica spamma tutti i tasti da sola inizialmente ho pensato magari ad un problema di driver, ovviamente avendo una memoria interna se non erro portandola su un altro pc ha lo stesso difetto, ho già provato il soft reset e nulla mentre lo faccio la tastiera ovviamente non fa nulla appena lascio il tasto esc inizia a spammare tutto nuovamente.
Il colore del programma icue viene preso in considerazione dalla tastiera ma nonostante il soft reset non si resetta veramente
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Hai seguito questa procedura per il reset?
  1. Unplug your keyboard.
  2. With the keyboard unplugged, hold down the ESC key.
  3. While holding down the ESC key, plug the keyboard back into your computer.
  4. After about 5 seconds, release the ESC key. You will see the keyboard lighting flash if the reset is successful.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
spamma tutti i tasti da sola
in che senso? di solito un tasto incastrato manda la stessa lettera da solo oppure capita che premendo un tasto compare un'altra lettera della stessa riga/colonna della matrice, la tua scrive lettere a caso da sola?
La tastiera è collegata dietro al pc? Non collegarla a porte del case visto che dovrebbe consumare un po più corrente del solito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili