DOMANDA Tastiera rimane accesa dopo che spengo il PC

Pubblicità

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Salve, quando spengo il PC la tastera rimmane accesa, ho Tesoro Durandal Ultimate e la rteroilluminazione rimane accesa, questo succedeva anche con la vecchia logitech da 15€ che avevo prima, ma non aveva retro e rimanevano accesi solo il 2 led del caps lock e il bloc Numm e quendi neanche li notavo, quindi c'è un bodo per far sì che si spenga completamente quando spengo il PC, magari qualche impostazione dal Bios?

E' la scheda madre che resta alimentata a pc spento, come la mia Fatal1ty, cmq se vai nel bios c'e' l'opzione per disattivarla.

Sinceramente non lo so, so per certo che si può disattivare perchè quando ho scelto la scheda madre mi sono informato e sapevo di questa cosa, ma non l'ho mai disattivata visto che non ho periferiche retroilluminate e anzi mi torna comodo perchè ci lascio a caricare il cellulare :P
Ma che scheda madre hai? credo che in giro si trovino quasi sicuramente guide per disattivarlo dato che le periferiche retroilluminate sono abbastanza comuni, specie nei pc da gaming

Sinceramente non lo so, so per certo che si può disattivare perchè quando ho scelto la scheda madre mi sono informato e sapevo di questa cosa, ma non l'ho mai disattivata visto che non ho periferiche retroilluminate e anzi mi torna comodo perchè ci lascio a caricare il cellulare :P
Ma che scheda madre hai? credo che in giro si trovino quasi sicuramente guide per disattivarlo dato che le periferiche retroilluminate sono abbastanza comuni, specie nei pc da gaming

Niente di chè, ho una Asrock B75 PRO3-M
Comunque sapevo che si poteva disattivare dal bios, ma non sò come e/o devo andare:vv:

@Ariete_

Ho controllato ma nel bios non trovo nulla con scritto "Standby power" o qualcosa di simile

Qui ho fatto le foto a tutte le schermate del Bios, vedi se ci capisci qualcosa

Dalla schermata nella foto n° 3 fammi le foto alle schermate che si aprono quando entri nella sottocartella ACPI e nella sottocartella USB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro