Tastiera Meccanica Sotto I 100

Atlas25

Utente Attivo
380
30
Come da titolo sto cercando una tastiera per un computer da gaming che acquisterò.Come budget vorrei spendere 100 euro o preferibilmente meno,ma su amazon non ho trovato nessuna delle tastiere meccaniche consigliate a quel prezzo,come la tt esports meka per esempio o la steelseries 6gv2
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
no, lascia stare la guida...è datata e da aggiustare. Se ho tempo mi metto e ne faccio una aggiornata. Leggiti intanto le recensioni messe in evidenza, così inizi a capire cosa stai cercando ;)
 

Atlas25

Utente Attivo
380
30
no, lascia stare la guida...è datata e da aggiustare. Se ho tempo mi metto e ne faccio una aggiornata. Leggiti intanto le recensioni messe in evidenza, così inizi a capire cosa stai cercando ;)
Non sono cosi' tante le recensioni XD e manco la ducky one si trova su amazon,per intenderci.
Prenderei il kit octane(so che la tastiera è a membrana) ma ho già un buon mouse (hp omen x9000).
Ho già letto la guida sui tipi di switch
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Se premi i tasti e funziona la tastiera funziona...Non è così magico ^^
 

Atlas25

Utente Attivo
380
30
Di nuovo sui prezzi delle tastiere della vecchia guida non c'è niente?Potrei valutare qualcosa da amazon wh
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
la retroilluminazione ti serve?

se ti serve valuta la Cooler Master CM Storm MasterKeys Pro L 100€ CHERRY MX RED (tastiera di buona qualità)

senza retro Ducky One DKON1508F PBT keycaps US Lay-ou 99€ - Ducky One DKON1508F ABS keycaps US Lay-ou 89€ CHERRY MX Brown (entrambe su alternate.be)
 

Atlas25

Utente Attivo
380
30
la retroilluminazione ti serve?

se ti serve valuta la Cooler Master CM Storm MasterKeys Pro L 100€ CHERRY MX RED (tastiera di buona qualità)

senza retro Ducky One DKON1508F PBT keycaps US Lay-ou 99€ - Ducky One DKON1508F ABS keycaps US Lay-ou 89€ CHERRY MX Brown (entrambe su alternate.be)
No non mi serve la retroilluminazione.Grazie,ma su amazon niente? :( dovrei fare un'ordine su qmaxtech,quindi se c'è qualcosa si va bene pure
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
con 10 euro in più puoi arrivare ad una Leopold...totally worth it. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili