Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi che scimmia mi sta salendo con ste tastiere. :fumato:.
Si, siamo potenti se ci mettiamo. Lo sappiamo:iocero:
Ormai credo di essere entrato nel tunnel....
Per l'esattezza è una Spirale Autodistruttiva...:P Ma Tunnel ne ha tutta la colpa! :lol: Credo che abbiamo iniziato tutti per colpa sua ahahahah.
Purtroppo attualmente la leopold che mi interessa non è disponibile o riesco ad orientarmi su quella bianca o aspetto....
Se aspetti tieni il portafoglio sempre in buona salute... il colpo grosso arriva sempre quando meno te lo aspetti!

dipende da che combinazione di colore ti piacerebbe fare sui caps...se ti piacciono scuri o chiari ecc...
E comunque quando ti sei stancato il case puoi sempre colorarlo, come ho fatto io con la mia di Leopold. Forse stasera ho 2 minuti per mettere al loro posto i caps e fare qualche foto :D
Bè colorare il case mi è nuova
O.o

al massimo poi la colori di verde XD
vatti a vedere la mia in prima pagina di moddin ;)

al massimo poi la colori di verde XD
vatti a vedere la mia in prima pagina di moddin ;)
Tu mi vuoi veramente male ammettilo, sono andato a vedere la tua pagina di modding è ora le scimmie sono come minimo 2 ma ho paura che aumenteranno a dismisura...
Ho mandato una mail a quelli di mykeyboard e mi hanno risposto che la nera è sold out pure in Korea e non prima di aprile non sarà sicuramente disponibile...
Il "problema" è uno solo... Ero partito con l'intenzione di non spendere cifre esorbitanti per la tastiera nuova ma ho i dubbi che le mie intenzioni si manterranno tali...
La Leopold 750R viene 117€ + 12 di spedizione, a questi andranno sicuramente aggiunto qualcosa perchè prima o poi il modding scatta....

Tu mi vuoi veramente male ammettilo, sono andato a vedere la tua pagina di modding è ora le scimmie sono come minimo 2 ma ho paura che aumenteranno a dismisura...
Ho mandato una mail a quelli di mykeyboard e mi hanno risposto che la nera è sold out pure in Korea e non prima di aprile non sarà sicuramente disponibile...
Il "problema" è uno solo... Ero partito con l'intenzione di non spendere cifre esorbitanti per la tastiera nuova ma ho i dubbi che le mie intenzioni si manterranno tali...
La Leopold 750R viene 117€ + 12 di spedizione, a questi andranno sicuramente aggiunto qualcosa perchè prima o poi il modding scatta....
E facciamolo scattare ya!

Gran bella tkl la 750

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro