Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
non ho capito :look:Beh se approva anche la sono a ♘
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito :look:Beh se approva anche la sono a ♘
Si, siamo potenti se ci mettiamo. Lo sappiamo:iocero:Ragazzi che scimmia mi sta salendo con ste tastiere. :fumato:.
Per l'esattezza è una Spirale Autodistruttiva...:P Ma Tunnel ne ha tutta la colpa! :lol: Credo che abbiamo iniziato tutti per colpa sua ahahahah.Ormai credo di essere entrato nel tunnel....
Se aspetti tieni il portafoglio sempre in buona salute... il colpo grosso arriva sempre quando meno te lo aspetti!Purtroppo attualmente la leopold che mi interessa non è disponibile o riesco ad orientarmi su quella bianca o aspetto....
Bè colorare il case mi è nuovadipende da che combinazione di colore ti piacerebbe fare sui caps...se ti piacciono scuri o chiari ecc...
E comunque quando ti sei stancato il case puoi sempre colorarlo, come ho fatto io con la mia di Leopold. Forse stasera ho 2 minuti per mettere al loro posto i caps e fare qualche foto :D
Ma perché prima nn prendi la tastiera?Sperem che arrivi presto sto colpo... Cmq i caps dove consigliate di prenderli
Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io sono qui. So aspettarea breve foto in modding :D
In che senso cadendo in trappola...Ma perché prima nn prendi la tastiera?
:vv:
Stavo cadendo anch'io nella trappola
... Stavo per prendere prima i keycaps che la tastiera stessaIn che senso cadendo in trappola...
Cmq sono in attesa che sia disponibile![]()
![]()
![]()
...
Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ti capisco benissimoStavo per prendere prima i keycaps che la tastiera stessa
![]()
, cmq se a giorni la 750 nera non è disponibile procedo con quella bianca
Tu mi vuoi veramente male ammettilo, sono andato a vedere la tua pagina di modding è ora le scimmie sono come minimo 2 ma ho paura che aumenteranno a dismisura...al massimo poi la colori di verde XD
vatti a vedere la mia in prima pagina di moddin ;)
E facciamolo scattare ya!Tu mi vuoi veramente male ammettilo, sono andato a vedere la tua pagina di modding è ora le scimmie sono come minimo 2 ma ho paura che aumenteranno a dismisura...
Ho mandato una mail a quelli di mykeyboard e mi hanno risposto che la nera è sold out pure in Korea e non prima di aprile non sarà sicuramente disponibile...
Il "problema" è uno solo... Ero partito con l'intenzione di non spendere cifre esorbitanti per la tastiera nuova ma ho i dubbi che le mie intenzioni si manterranno tali...
La Leopold 750R viene 117€ + 12 di spedizione, a questi andranno sicuramente aggiunto qualcosa perchè prima o poi il modding scatta....