Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati. Anche io ho avuto quella sensazione. Ho preso una retroilluminata e poi una RGB. Soldi buttati. Ho preso una tastiera bianca (case e tasti Varmilo VA87M) e la sola illuminazione del monitor la rende leggibile. Ovviamente per non uccidere le retine dei tuoi occhi usa una piccola fonte di luce per illuminare un pochino la stanza. Ecco perché ti ho suggerito la Leopold

Che la retroilluminazione non sia fondamentale sono d'accordo ma dato che attualmente ho una tastiera non illuminata e mi capita di sentirne la necessità mi piacerebbe averla...

ciao, o prendi la pok3r su mykeyboard o la ducky one rgb ( su alternate .be)
anche a me piacciono le retro, ma sappi che ci perdi in qualità ...
in ogni caso le due di cui sopra sono entrambe ottime , la ducky poi ce l'ho e ne sono molto soddisfatto

ciao, o prendi la pok3r su mykeyboard o la ducky one rgb ( su alternate .be)
anche a me piacciono le retro, ma sappi che ci perdi in qualità ...
in ogni caso le due di cui sopra sono entrambe ottime , la ducky poi ce l'ho e ne sono molto soddisfatto
Ormai scrivo con una luce fioca.
E sarà un vizio ma il retro mi attira
:vv:

Magari in anzianità passerò alle Leopold. Tristi. Nere.
:asd:

tristi e nere...stasera se riesco finisco di montare la mia :D e lo vedi quanto è triste ahahah

No. casomai il contrario. Il nero attira la polvere (ecco uno delle maggiori motivazioni che mi ha portato al bianco).
Infatti con la tastiera bianca la mia pigrizia fa vita facile e la pulisco con meno frequenza rispetto alle nere

l'unico problema del bianco è che dato che è ABS prima o poi ingiallirà. Ci vuole mooolto tempo, ma prima o poi lo farà, ma nonostante questo ci sono metodi per sbiancarlo o puoi semplicemente colorarlo e plastificarlo. ;) Tipo la mia leopold...
Oppure te lo tieni "invecchiato" come le ormai vecchie model M che vanno tanto. ;D

No. casomai il contrario. Il nero attira la polvere (ecco uno delle maggiori motivazioni che mi ha portato al bianco).
Infatti con la tastiera bianca la mia pigrizia fa vita facile e la pulisco con meno frequenza rispetto alle nere

l'unico problema del bianco è che dato che è ABS prima o poi ingiallirà. Ci vuole mooolto tempo, ma prima o poi lo farà, ma nonostante questo ci sono metodi per sbiancarlo o puoi semplicemente colorarlo e plastificarlo. ;) Tipo la mia leopold...
Oppure te lo tieni "invecchiato" come le ormai vecchie model M che vanno tanto. ;D
Sono troppo giovane per nn avere i led

Devo fare ancora il geymer
:asd:

Ma sono sicuro che poi tornerò all'ovile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro