Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
macchè...
pagata giovedì ieri hanno confermato l'ordine.
finchè spediscono esce fuori produzione :vv:

sto fissando la scritta In behandeling da giorni
:asd:
abbi fede !
al massimo ti spediscono la ducky two one rgb tkl new model
Quanto l'hai pagata alla fine la ducky one rgb? e la spedizione?
19,99 di spedizione e 149,9 di tastiera .. è l'unico shop che son riuscito a trovare in europa ,ti giuro ho scritto a tutti penso...in genere dicono, mi dispiace ma in italia non spediamo

Fidati. Anche io ho avuto quella sensazione. Ho preso una retroilluminata e poi una RGB. Soldi buttati. Ho preso una tastiera bianca (case e tasti Varmilo VA87M) e la sola illuminazione del monitor la rende leggibile. Ovviamente per non uccidere le retine dei tuoi occhi usa una piccola fonte di luce per illuminare un pochino la stanza. Ecco perché ti ho suggerito la Leopold
Capisco ma ti giuro la leopold bianca proprio non riesco a farmela andare bene... Ma quella nera devo ammettere che è particolarmente stilosa... I tasti si possono cmq personalizzare vero?
La cosa che però mi lascia un po' perplesso é così facendo, probabilmente, andrei a spendere parecchio...

Capisco ma ti giuro la leopold bianca proprio non riesco a farmela andare bene... Ma quella nera devo ammettere che è particolarmente stilosa... I tasti si possono cmq personalizzare vero?
La cosa che però mi lascia un po' perplesso é così facendo, probabilmente, andrei a spendere parecchio...
Guarda fino a due anni fa la pensavo esattamente come te. tastiera nera e anzi, ti dirò di più! Tastiera multicolore Ducky Mini! Ho avuto un rigetto e stufo di avere tastiere che appena calava la luce diurna (ma anche con la luce in effetti) dovevo accendere i led per vedere i tasti che... se non guardi perchè bene o male sai dove sono posizionati sulla tastiera, almeno in ambito gamming perchè in scrittura mi piace guardare la tastiera e non lo schermo mentre scrivo ( si sono strano lo so!).
Detto questo espongo sempre la mia piccola teoria di tastiera completamente bianca (il nero mi ha proprio rotto le palle) o per lo meno con i tasti chiari e lettere scure per un utilizzo anche serale (sempre una luce di sottofondo accesa però!).
Poi chiunque la può pensare come vuole e fare cio che piace, ci mancherebbe altro! XD XD
I tasti li cambi come vuoi te, li compri nei vari shop in internet (occhio la dogana) e ti crei la tastiera he più ti piace.
Spendi parecchio? NI perchè la tastiera é ottima e durevole (non la cambierai per parecchi anni al contrario di Corsair e Razer che sono delle mode) e presa sul solito sito che consigliamo da un tre mesi oramai costa relativamente poco perchè essendo uno shop europeo niente dogana.

Il tuo discorso non fa una piega, devo solo riordinare le idee...
Sono partito con il voler acquistare una tastiera meccanica della corsair, poi mi sono orientato su una cooler master entrambe rgb.
"fortunatamente" prima di procedere ho iniziato a spulciare qualche forum e mi rendo conto che per la maggior parte degli utenti le tastiere gaming dei marchi più commerciali non valgono ciò che costano. Inizio quindi a prendere informazioni su queste tastiere di nicchia ma qui mi domando, visto e considerato che la mia logitech da 9.90 a membrana é durata un sacco, cosa queste tastiere offrono di così tanto diverso da quelle dei grandi marchi...

La differenza è semplice...se tu dovessi scegliere tra un Audi e una panda, che per caso hai beccato allo stesso prezzo, per un viaggio di 8 ore, cosa scegli?
Rigidità diversa, materiali, componentistica, possibilità di upgrade, accessori...ecc..ecc..

Vi chiedo scusa, nel senso che ignoravo totalmente questo tipo di tastiere ed quindi tutto nuovo per me e considerato che comunque hanno un costo non relativamente basso vorrei capire bene. Considerate che ho sempre avuto tastiere veramente low budget.
Intanto mi sono messo in coda su Mykeyboard.eu per una leopold, visto che attualmente non è disponibile...
Mi potreste linkare un sito da dove acquistare i keycaps così mi faccio un idea completa...

Non devi scusarti, tutti siamo partiti dal basso :D
I keycaps sulla Leopold già li trovi e sono 100 volte meglio di tutti quelli che trovi nelle tastiere vendute in Italia. Ovviamente non sono il top del top, ma per quelli ci vogliono soldi...e quindi forse è meglio che prima inizi a capire cosa ti piace, che feeling al tatto preferisci ecc..ecc.
I set buoni qua non si trovano facilmente e quindi vanno importati, cosa di cui mi sono occupato io in passato (cerca groupbuy varmilo in sezione) e di cui mi sto occupando al momento. Altrimenti ci sono set economici sui 20-30 euri che puoi trovare su aliexpress/ebay oppure set migliori che trovi qua negli shop europei sulla 40-50-60 euri.

Ragazzi che scimmia mi sta salendo con ste tastiere. :fumato:.
Ormai credo di essere entrato nel tunnel....
Purtroppo attualmente la leopold che mi interessa non è disponibile o riesco ad orientarmi su quella bianca o aspetto....

dipende da che combinazione di colore ti piacerebbe fare sui caps...se ti piacciono scuri o chiari ecc...
E comunque quando ti sei stancato il case puoi sempre colorarlo, come ho fatto io con la mia di Leopold. Forse stasera ho 2 minuti per mettere al loro posto i caps e fare qualche foto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro