Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahaha no scusa. ho letto solo qualcosa qua e la perche al lavoro non ho avuto tempo di seguire bene tutto.
ahahah non ce la faccio più:suicidio:

Ahahahah nulla però...
:+1:
383093d53873f8aa1f79e57e178d307c.jpg
:P:P:P:P:P:P

@Io Sono la Scimmia Ho scritto giusto? Non so una mazza del Romano ahahaha

si dai hai scritto bene. Fiero!!!.... e complimenti per aver fatto una stampa, solo per poter mettere un immagine sul forum :hihi:, comunque la salvo, servirà sicuramente in futuro :sisi:

Mmm... No. Ed è questo che fa paura al mio portafoglio. Possono essere disastrose oppure... Peggio Ahahahah

Ciao a tutti, mi unisco a questa discussione per chiedervi consiglio.
Appurato che la ducky é la migliore ma é sicuramente fuori budget, vi domando dove orientarmi in questo mare:pazzo:.
Utilizzo gaming e principalmente FPS.
Switch Brown.
Possibilmente Rgb.
Grazie

Ciao a tutti, mi unisco a questa discussione per chiedervi consiglio.
Appurato che la ducky é la migliore ma é sicuramente fuori budget, vi domando dove orientarmi in questo mare:pazzo:.
Utilizzo gaming e principalmente FPS.
Switch Brown.
Possibilmente Rgb.
Grazie
partiamo con ordine, la ducky produce tastiere ottime, ed è sicuramente una delle maison di punta del settore tastiere, tuttavia da qui a considerarla la migliore ce ne passa un po fermo restando che si mantiene tranquillamente ai vertici, il punto a sfavore diventa quando la richiesta indica la necessita di montare LED rgb, a quel punto l'unica valida alternativa resta la ducky perché è una delle poche aziende che li utilizza.

Al momento, RGB e con il miglio rapporto (Qualità/Prezzo)/No-Dogana è la Vortex su Mykeyboard.eu
SE per caso chiudi gli occhi e pensi per un attimo che la retroilluminazione non serve ci sono le stra-ottime Leopold

Al momento, RGB e con il miglio rapporto (Qualità/Prezzo)/No-Dogana è la Vortex su Mykeyboard.eu
SE per caso chiudi gli occhi e pensi per un attimo che la retroilluminazione non serve ci sono le stra-ottime Leopold
Che la retroilluminazione non sia fondamentale sono d'accordo ma dato che attualmente ho una tastiera non illuminata e mi capita di sentirne la necessità mi piacerebbe averla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro