Ferro10
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,153
- Reazioni
- 940
- Punteggio
- 123
vedrai sarai super contento :)Si ma poi ti sposti e devi rimettere il software
Dovrebbe arrivare settimana prossima
Vediamo se cambio idea sulle meccaniche
È la mia prima
:vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedrai sarai super contento :)Si ma poi ti sposti e devi rimettere il software
Dovrebbe arrivare settimana prossima
Vediamo se cambio idea sulle meccaniche
È la mia prima
:vv:
e allora porta pazienza, tieni carico il Bancomat e appena arrivano disponibili clicca il tasto Compra come se non ci fosse un domani! Sarai ricompensato per l'attesae infatti io puntavo a quello se devo portarmela fuori :vv:
L'ho presa!e allora porta pazienza, tieni carico il Bancomat e appena arrivano disponibili clicca il tasto Compra come se non ci fosse un domani! Sarai ricompensato per l'attesa
Ahahahah nulla però...
:+1:
:P:P:P:P:P:P![]()
@Io Sono la Scimmia Ho scritto giusto? Non so una mazza del Romano ahahaha
si dai hai scritto bene. Fiero!!!.... e complimenti per aver fatto una stampa, solo per poter mettere un immagine sul forum :hihi:, comunque la salvo, servirà sicuramente in futuro :sisi:
Siete un'associazione a delinquereEra per dare un valore aggiunto.:asd: È venuta troppo bene!!!:figo::fumato:
E il meglio o peggio (dipende dai punti di vista) deve ancora arrivareSiete un'associazione a delinquere
:asd:
E il meglio o peggio (dipende dai punti di vista) deve ancora arrivare![]()
...Il mio portafoglio sta sudando freddo e ha i tremori... Possibile?? Ahahah.
partiamo con ordine, la ducky produce tastiere ottime, ed è sicuramente una delle maison di punta del settore tastiere, tuttavia da qui a considerarla la migliore ce ne passa un po fermo restando che si mantiene tranquillamente ai vertici, il punto a sfavore diventa quando la richiesta indica la necessita di montare LED rgb, a quel punto l'unica valida alternativa resta la ducky perché è una delle poche aziende che li utilizza.Ciao a tutti, mi unisco a questa discussione per chiedervi consiglio.
Appurato che la ducky é la migliore ma é sicuramente fuori budget, vi domando dove orientarmi in questo mare:pazzo:.
Utilizzo gaming e principalmente FPS.
Switch Brown.
Possibilmente Rgb.
Grazie
Che la retroilluminazione non sia fondamentale sono d'accordo ma dato che attualmente ho una tastiera non illuminata e mi capita di sentirne la necessità mi piacerebbe averla...Al momento, RGB e con il miglio rapporto (Qualità/Prezzo)/No-Dogana è la Vortex su Mykeyboard.eu
SE per caso chiudi gli occhi e pensi per un attimo che la retroilluminazione non serve ci sono le stra-ottime Leopold