Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No Vabbè nn ci starebbe nemmeno la tastiera full size per come ti ho raccontato. :vv:
Ad ogni modo mi farebbe strano...

Poi la sposto spesso per elite dangerous. Togliere una proboscide di spugna in continuazione sarebbe scomodo
:vv:
Prima di fasciarti la testa con tutti gli accessori possibili e immaginabili prendi sta maledetta tastiera e poi vedi tutto il resto :lol:

togliendo di mezzo ste dannate full size..... il grifiti per tkl si adatta ottimamente sia ad una tkl appunto che ad una compatta 60-68%.... oserei dire anche per una 40%

Prima di fasciarti la testa con tutti gli accessori possibili e immaginabili prendi sta maledetta tastiera e poi vedi tutto il resto
:vv:
no ma tanto sono andate sold out praticamente tutte le cose che voleva comprare :/
Ecco grazie!
ma non vi ho ancora insegnato nulla???...... attendere logora l'anima :pcfury:
:asd:
Qualcuno pensi al portafoglio!

Mi è venuto in mente il materiale che adoro.
La gomma del sensei raw (mouse). Avete presente quella gommina opaca?
Nn ci sono tasti di quel materiale?
o.o

Più per curiosità che per vera realizzazione pratica

@Byte come ti gestici con i tasti multimediali?
la guida della ducky è chiara ma alla fine sono facili da usare o ti si intrecciano le dita?
non vedendo la funzione dovrei controllare ogni volta la guida :cav:

mai usati i tasti multimediali
anche sulla trigger li avevo e sono gli unici tasti ancora nuovi di pacca

@Byte come ti gestici con i tasti multimediali?
Ciò che apprezzo delle ducky è che i tasti multimediali (non solo quelli) li personalizzi dove vuoi (l'ho presa anche per questo)! Peccato non si possano settare macro su FN+numeri/funzioni, sarebbe perfetto! Adorerei poterla personalizzare in toto... Io uso solo un profilo per tutto ed ho:
Muto = Pause
Vol+ = FN+PgUp
Vol- = FN+PgDn
Successivo = FN+Home
Precedente = FN+End
Play/Pause = FN+INS
Lo stop non lo uso ma potrei metterlo su FN+Del.

Potresti usare i tasti F1~F12 per i multimedia e switchare il profilo eventualmente.

Ciò che apprezzo delle ducky è che i tasti multimediali (non solo quelli) li personalizzi dove vuoi (l'ho presa anche per questo)! Peccato non si possano settare macro su FN+numeri/funzioni, sarebbe perfetto! Adorerei poterla personalizzare in toto... Io uso solo un profilo per tutto ed ho:
Muto = Pause
Vol+ = FN+PgUp
Vol- = FN+PgDn
Successivo = FN+Home
Precedente = FN+End
Play/Pause = FN+INS
Lo stop non lo uso ma potrei metterlo su FN+Del.

Potresti usare i tasti F1~F12 per i multimedia e switchare il profilo eventualmente.
grazie della dritta!

come si modificano? o.o

vale anche per la ducky one o solo per un modello? :cav:

detto questo l'ho presa
https://www.alternate.be/Ducky/One-DKON1687ST-Gaming-toetsenbord/html/product/1295260?event=search

finalmente è tornata disponibile!!!:luxhello::luxhello::luxhello:
@Byte @Io Sono la Scimmia

170 euro ma la deathstalker iniziava a non convincermi. cercavo qualcosa di più :vv:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro