Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti: Ieri mi è arrivata un'ulteriore mail dal servizio del Belgio di alternate. Dicono che spediscono ma il costo aumenta a 15-20 euro. Sono confuso adesso, la spediscono o no? xD Comunque sia, non conviene prenderla arrivati a questo punto.
Overclockers non spedisce in Italia.

Ahhh brutto colpo questo di overclockers, le stavo inseguendo anche io su quel sito.

A questo punto rimane cclonline, che però non mi sembra abbia prezzi competitivi, con 14 sterline da aggiungere per la spedizione

Ahhh brutto colpo questo di overclockers, le stavo inseguendo anche io su quel sito.

A questo punto rimane cclonline, che però non mi sembra abbia prezzi competitivi, con 14 sterline da aggiungere per la spedizione
direi di no

Sto seguendo la stessa tastiera la ducky one tkl rgb e sta a 169€ spedizione inclusa per l'italia in un sito tedesco, conviene prenderla a questo prezzo?

Beh in teoria nel giro di 1-2 settimane dovrebbero arrivare le IKBC RGB su mykeyboardEu con case full in alluminio a qualche euro in più (ancora non sappiamo quanto, penso intorno ai 180).
Altrimenti non esistono altre TKL RGB sul mercato di quel livello, quindi diciamo che il prezzo è giustificato. ;) Se è quello che cerchi, allora è worth

certo, tutto il forum ha acquistato da là...infatti ha finito tutto, visti i prezzi regalati XD c`è rimasta poca roba, ma tra 2-3 settimane dovrebbe arrivare un po`di robina interessante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro