Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non sarebbe una soluzione un filo arrangiata :boh:

la tastiera a blocco unico non si usa più? :asd:
no, nessuno la usa...sopratutto in ambito professionale. I set up più utilizzati sono HHKB + realforce numpad o RF87+numpad. Lo stesso vale peri set up cherry...

fa5c17f1ed4f024ab5b6fe0beeb7994a.jpg

Io a casa sto cosi, quando mi serve il tastierino lo prendo e lo metto alla sinistra della tastiera... Se poi è piú un capriccio per avere la tastiera estesa o perchè ti piace la tastiera grande è un altro discorso

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ma non sarebbe una soluzione un filo arrangiata :boh:

la tastiera a blocco unico non si usa più? :asd:

scusa se mi permetto, ma il numpad lo usi per uso professionale o altro?
cioè, non ne puoi proprio fare a meno per lavoro o perchè ci sei abituato, una TKL (90%) è una goduria per giocare e pure per scrivere

fa5c17f1ed4f024ab5b6fe0beeb7994a.jpg

Io a casa sto cosi, quando mi serve il tastierino lo prendo e lo metto alla sinistra della tastiera... Se poi è piú un capriccio per avere la tastiera estesa o perchè ti piace la tastiera grande è un altro discorso

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
diciamo che per me è una novità assoluta... :boh:

se pensassi al tkl + tastierino
led bianchi o rgb
brown switches
colorazione preferibilmente nera

cosa esce fuori per 100/150€?

scusa se mi permetto, ma il numpad lo usi per uso professionale o altro?
cioè, non ne puoi proprio fare a meno per lavoro o perchè ci sei abituato, una TKL (90%) è una goduria per giocare e pure per scrivere
diciamo che se proprio lo vogliamo dire uso l'invio a destra :vv:

quello lo trovo molto comodo

ma leggi su ;)

diciamo che se proprio lo vogliamo dire uso l'invio a destra :vv:

quello lo trovo molto comodo

ma leggi su ;)

mmm , e allora prova un tkl (andare su una 60% sarebbe eccessivo credo) se poi vedi che ti trovi male aggiungi il num pad
se togliamo l'rgb con una 750r +numpad sei sui 150 euri
se vai già su una one tkl rgb solo con lei sei sui 150 e se ti trovi male devi aggiungerne altri 50 per il num pad

mmm , e allora prova un tkl (andare su una 60% sarebbe eccessivo credo) se poi vedi che ti trovi male aggiungi il num pad
se togliamo l'rgb con una 750r +numpad sei sui 150 euri
se vai già su una one tkl rgb solo con lei sei sui 150 e se ti trovi male devi aggiungerne altri 50 per il num pad
"se togliamo l'rgb" significa niente led in toto?
amo scrivere al buio :/

one tkl rgb è la ducky?

scrivere al buio=fondersi gli occhi=spendi più per gli occhiali che per le tastiere <3

vabbè alt, non c'è bisogno di spendere 50 euro per un numpad a meno che 1) sei un appassionato, 2) non lo usi per la tua professione
basta un tastierino da 10 euro e ciao.

si,intendevo quello

si,ducky onr tkl :)
se vuoi ti posso mettere un paio di foto con led bianchi o verdi per vedere se ti piace
si grazie :)

scrivere al buio=fondersi gli occhi=spendi più per gli occhiali che per le tastiere <3
vabbè non proprio al buio ma con una lampada, e la tastiera è sotto esposta :/

vabbè alt, non c'è bisogno di spendere 50 euro per un numpad a meno che 1) sei un appassionato, 2) non lo usi per la tua professione
basta un tastierino da 10 euro e ciao.
ah ecco li avevo visti infatti dei numpad semplici

sisi ci sono da molto meno ,era solo per restare sugli stessi livelli della tastiera ;)
a breve ti metto le foto

potresti prenderti una ducky one rgb e il tastierino da 10 euro e ciao, hai tutto quello che ti serve e come piace a te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro