DOMANDA Tastiera meccanica con poggiapolsi

Nowood

Utente Attivo
155
8
Starei cercando una tastiera meccanica, avevo pensato ad una Corsair K70 LUX (Cherry MX Brown). Ero convinto, soprattutto per via del poggiapolsi, dato che ne cercavo una comoda per un uso vario (gaming-scrittura). Poi ho letto un paio di recensioni sul fatto che le Corsair sono tastiere sopravvalutate. Sono un po' confuso. Me ne consigliereste una migliore e "comoda", magari con poggiapolsi, a parità di prezzo della K70?
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418

Nowood

Utente Attivo
155
8
A me piace molto questa che però è out of stock: https://www.candykeys.com/product/leopold-fc980pd-mx-brown-limited-edition-grey/

Altrimenti anche questa è ottima: https://www.candykeys.com/product/fc900r-pd-black-mx-brown/

Poi aggiungi un poggiapolsi tipo grifiti o Cooler Master. La spesa sarebbe simile a quella per la k70 ma la tastiera sarebbe migliore come qualità e più comoda.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io ne stavo cercando una con layout italiano(perchè essendo poco pratico, credo che avrei delle difficoltà con quelle con layout straniero). A parità di prezzo della K70 (ora in offerta a 130 su amazon), me ne consiglieresti di migliori(sempre meccaniche, oltre a quelle citate nella guida)? A questo punto, anche senza poggiapolsi.
 

Nowood

Utente Attivo
155
8
Io ho trovato queste:

- Razer BlackWidow Chroma RZ03-01761400-R3H1

- DREVO Calibur 72 Key RGB Wireless Mechanical Keyboard Backlit Bluetooth 4.0-IT Layout (Switch Nero, Bianco)

- Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro S RGB

- Ozone Strike Battle

- OZONE GAMING Strike Pro Spectra

Sarebbero migliori della K70?
 
Ultima modifica:

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
La chroma non è una gran tastiera, evita

La Calibur è buona per quello che costa

La cm pro s rgb se la trovi sui 120-130 è buona

La strike battle costa 65 su drako mi pare, ottimo prezzo (c'è anche rgb a 95€ mi pare)

La pro spectra non mi piace per il poggiapolsi, sempre meglio averne uno a parte che sono più comodi.

Tra tutte sceglierei tra pro s e strike battle, però la ozone non so se si trova coi cherry brown.


Per il layout fai come ti senti, però anche io non volevo lasciare l'italiano e dopo aver provato lo US non riesco più ad usare altro.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Nowood

Nowood

Utente Attivo
155
8
La chroma non è una gran tastiera, evita

La Calibur è buona per quello che costa

La cm pro s rgb se la trovi sui 120-130 è buona

La strike battle costa 65 su drako mi pare, ottimo prezzo (c'è anche rgb a 95€ mi pare)

La pro spectra non mi piace per il poggiapolsi, sempre meglio averne uno a parte che sono più comodi.

Tra tutte sceglierei tra pro s e strike battle, però la ozone non so se si trova coi cherry brown.


Per il layout fai come ti senti, però anche io non volevo lasciare l'italiano e dopo aver provato lo US non riesco più ad usare altro.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie. Sempre su quel prezzo, più o meno, di tastiere buone con layout US, quali mi consiglieresti?

La HyperX Alloy FPS Pro, paragonata a quelle già citate come la vedi?
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
la HyperX Alloy FPS Pro si difende molto bene se la trovi sui 90€ è sicuramente una valida tastiera.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nowood

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
la HyperX Alloy FPS Pro si difende molto bene se la trovi sui 90€ è sicuramente una valida tastiera.
Le differenze tra: K70 lux - HyperX Alloy FPS Pro e K70 lux - Ozone Strike Battle , a livello qualitativo, sono così abissali?
Bhe la HyperX Alloy FPS Pro e la ozone strike battle sono sempre tastiere commerciali di buona qualità generale (forse la hyperx è leggermente migliore).
La cosa fondamentale è che hanno il giusto prezzo per quello che offrono e non sono sovraprezzate come le Corsair.



Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Nowood

Utente Attivo
155
8
Bhe la HyperX Alloy FPS Pro e la ozone strike battle sono sempre tastiere commerciali di buona qualità generale (forse la hyperx è leggermente migliore).
La cosa fondamentale è che hanno il giusto prezzo per quello che offrono e non sono sovraprezzate come le Corsair.



Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perdona l'insistenza, per te quale sarebbe un prezzo equo per una tastiera come la K70?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Bhe la HyperX Alloy FPS Pro e la ozone strike battle sono sempre tastiere commerciali di buona qualità generale (forse la hyperx è leggermente migliore).
La cosa fondamentale è che hanno il giusto prezzo per quello che offrono e non sono sovraprezzate come le Corsair.



Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perdona l'insistenza, per te quale sarebbe un prezzo equo per una tastiera come la K70?
Non più di 90€ massimo massimo 100€ (anche se io a 100€ non la prenderei cmq) visto che sempre sui 100€ si trova la CM masterkey pro L con le stesse funzioni e in più la CM usa un cavo micro USB staccabile.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Nowood

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili