tastiera logitech

Sto kaizer

Utente Attivo
780
8
CPU
Intel i7 930 @3,37 Ghz + Noctua dh 14
Scheda Madre
Asus Rampage III Extreme
HDD
500 wd caviar black + 500Gb seagate maxtor + 500Gb seagate esterno + 180 Maxtor IDE
RAM
Corsair Dominator 3x2(Gb) 1600Mhz cl8
GPU
ati HD 5870 xfx 1Gb ddr5 + accelero twin turbo pro
Audio
realtek/sound max + 5.1 Indiana Line Hc + Denon 1910
Monitor
Sony bravia 26''
PSU
Corsair THX- 850W
Case
HAF932 + Lamptron Fc5
OS
Win7 Premium x64(western digital) + WinXP(segate maxtor)
Ciao cercavo una nuova tastiera per sostituire la mia...ancora sicuramente decente ma ormai ha un bel po di annetti...
Requisiti minimi
-Deve essere logitech: ho notato una differenza impressionante tra la mia(logitech) e le altre(es.windows).. i tasti sono duri e sembra molto piu rigida,siccome ci scrivo molto mi da abbastanza fastidio...
-Deve avere i tasti retroilluminati: questi è uno dei motivi principali per cui sto cercando di cambiare la mia ma non vorrei scendere a modelli inferiori visto che comunque è buona,anche se suppongo che ormai abbia giusto i requisiti minimi delle nuove tastiere..
-Colore nero
-Deve essere wireless: ho riscontrato che sono molte piu comode (ho gia un dispositivo di controllo che mi hanno venduto abbinato con la tastiera e volevo chiedervi: andrà bene anche con la nuova visto che non cambio marca e almeno esteticamente il mio vecchio dispositivo è uguale a quelli nuovi?)
-Considerate anche che con il Pc ci gioco pure perciò qualche tasto piu d'assegnare non sarebbe male (gioco per lo piu a giochi fps)

Budget 50/ 70€
Il display come sulla g15 non mi serve o almeno non ne vedo grande utilità(sbaglio? ) mi sembra piu che altro una cosa estetica..
Vi chiedo consiglio a voi che ne sapete sicuramente piu di me,special modo a chi possa possedere tastiere simili a quella che cerco per avere opinioni e consigli su cosa comprare!!
Grazie mille e scusate per le numerose richieste!!
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ciao cercavo una nuova tastiera per sostituire la mia...ancora sicuramente decente ma ormai ha un bel po di annetti...
Requisiti minimi
-Deve essere logitech: ho notato una differenza impressionante tra la mia(logitech) e le altre(es.windows).. i tasti sono duri e sembra molto piu rigida,siccome ci scrivo molto mi da abbastanza fastidio...
-Deve avere i tasti retroilluminati: questi è uno dei motivi principali per cui sto cercando di cambiare la mia ma non vorrei scendere a modelli inferiori visto che comunque è buona,anche se suppongo che ormai abbia giusto i requisiti minimi delle nuove tastiere..
-Colore nero
-Deve essere wireless: ho riscontrato che sono molte piu comode (ho gia un dispositivo di controllo che mi hanno venduto abbinato con la tastiera e volevo chiedervi: andrà bene anche con la nuova visto che non cambio marca e almeno esteticamente il mio vecchio dispositivo è uguale a quelli nuovi?)
-Considerate anche che con il Pc ci gioco pure perciò qualche tasto piu d'assegnare non sarebbe male (gioco per lo piu a giochi fps)

Budget 50/ 70€
Il display come sulla g15 non mi serve o almeno non ne vedo grande utilità(sbaglio? ) mi sembra piu che altro una cosa estetica..
Vi chiedo consiglio a voi che ne sapete sicuramente piu di me,special modo a chi possa possedere tastiere simili a quella che cerco per avere opinioni e consigli su cosa comprare!!
Grazie mille e scusate per le numerose richieste!!

Retroilluminata wireless è un'associazione ossimorica... :sisi:
O uno o l'altro...
 

Sto kaizer

Utente Attivo
780
8
CPU
Intel i7 930 @3,37 Ghz + Noctua dh 14
Scheda Madre
Asus Rampage III Extreme
HDD
500 wd caviar black + 500Gb seagate maxtor + 500Gb seagate esterno + 180 Maxtor IDE
RAM
Corsair Dominator 3x2(Gb) 1600Mhz cl8
GPU
ati HD 5870 xfx 1Gb ddr5 + accelero twin turbo pro
Audio
realtek/sound max + 5.1 Indiana Line Hc + Denon 1910
Monitor
Sony bravia 26''
PSU
Corsair THX- 850W
Case
HAF932 + Lamptron Fc5
OS
Win7 Premium x64(western digital) + WinXP(segate maxtor)
Allora sono piu per la retroilluminazione...te cosa consigli?!
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Della logitech c'è solo la illuminated keyboard... Se non ci devi giocare va benissimo, anche se a mio parere costa troppo...
Le tastiere che a mio parere meritano veramente sono le Lycosa della Razer e le x6 della Microsoft... E fidati che la questione dei tasti non dipende dalla marca ma dalla tastiera in se...
Oppure se vuoi solo solo logiteh, una g11 potrebbe andare... Se puoi spendere 80 euro c'è pure la g110 http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/5902&cl=us,en
 

Sto kaizer

Utente Attivo
780
8
CPU
Intel i7 930 @3,37 Ghz + Noctua dh 14
Scheda Madre
Asus Rampage III Extreme
HDD
500 wd caviar black + 500Gb seagate maxtor + 500Gb seagate esterno + 180 Maxtor IDE
RAM
Corsair Dominator 3x2(Gb) 1600Mhz cl8
GPU
ati HD 5870 xfx 1Gb ddr5 + accelero twin turbo pro
Audio
realtek/sound max + 5.1 Indiana Line Hc + Denon 1910
Monitor
Sony bravia 26''
PSU
Corsair THX- 850W
Case
HAF932 + Lamptron Fc5
OS
Win7 Premium x64(western digital) + WinXP(segate maxtor)
ok grazie del consiglio!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili