Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Logitech è finita davvero nel fosso, o forse non ci è mai del tutto uscita.I RoamerG sembrano la versione cinesata degli Outemu (e stiamo parlando di switch che dovrebbero essere la versione cinesata dei cherry :D), è proprio difficile trovare qualcuno non di parte che preferisca i Roamer IMHO.
Guarda ti dirò, ne ho conosciuti alcuni di GH che avendo provato una marea di switch mi hanno detto che i Romer non li mettono proprio in fondo, alla fin fine si tratta di sensazioni. Come c'è chi scrive con i red o con i gateron yellow, c'è chi gioca con le RF55 e chi si fa le custom da 82g. :D Quindi non mi meraviglio molto del fatto che c'é gente che li apprezza a bomba...escludendo ovviamente tutti i 4082375 ragazzini che se la son comprata perché gliel'ha suggerita l'amico top3 platino su lol!I RoamerG sembrano la versione cinesata degli Outemu (e stiamo parlando di switch che dovrebbero essere la versione cinesata dei cherry :D), è proprio difficile trovare qualcuno non di parte che preferisca i Roamer IMHO.
Sanno tutti che la mia tastiera ideale è ben lontana da quello (Mista Topre HPring 45g + zealios 65g half lubes + satan + lambo case anod verde + korean caps Con sopra la marmotta che confezione la cioccolata) ahahahhah
Un sito dove comprare keycaps? Giusto per farmi in"idea in caso decidessi di prendere la leopold.
ho appena avuto risposta positiva per una collaborazione, aspetta il week end e farò un post a riguardo. Comunque c'è da aspettare giugno probabilmente per qualcosa di ottimo! ;)Un sito dove comprare keycaps? Giusto per farmi in"idea in caso decidessi di prendere la leopold.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk