Tastiera Gaming Cherry Mx Brown Oppure Red

Pubblicità
I RoamerG sembrano la versione cinesata degli Outemu (e stiamo parlando di switch che dovrebbero essere la versione cinesata dei cherry :D), è proprio difficile trovare qualcuno non di parte che preferisca i Roamer IMHO.

Il problema di Logitech probabilmente restano i prezzi, sono gonfiati di un buon 60-70%, se la avessi presa a prezzo pieno la G910 sarei già a chiedere il reso, avendola pagata nettamente meno (e con il fratello rompiballe a cui mi piace :pazzo:) mi sa che la terrò.

Oramai l'hai presa e sei l'hai presa qualche settimana fa con lo sconto del 60% tienila pure. Il problema della Logitech, Corsair e Razer è che le fanno stra-pagare. Comincia ad usarla e vedi come ti trovi. Mal che la vada nel mercatino la rivendi. A prezzo pieno quella tastiera è un furto, col 60% di sconto già la cosa cambia, diciamo che "ci sta"...

keep calm...i romer-g non sono nessuna copia di cherry, funzionano proprio in modo differente :D Vatti a vedere i disassemble dello switch ;) Per quello la sensazione è differente. Comunque se non ricordo male, sono derivati da switch proprietari leggermente più vecchi.... (adesso non ricordo dove ho salvato il documento "ufficiale"). Se non ci fosse il problema dei caps e del prezzo, per tanta gente sarebbe una buona scelta, che ovviamente rimane molto lontana da quella di un entusiasta come me e gli altri ragazzi qua. Io se non mi sbaglio ho provato la prima versione ad un Lucca comics di qualche anno fa e non li avevo trovati così malvagi, forse dovuto anche al fatto che 3-4 anni fa ero completamente all'oscuro del mondo delle meccaniche e quando andavo alle fiere rimanevo super impressionato dai colori e dai disegnini delle tastiere da PROGAMKERKSKZ!1!1!

Devo comunque ammettere che per 120 euri ad esempio rimane una scelta che per alcuni posso comprendere (non di più), anche se ovviamente non mi ci fionderei mai, al contrario di come hanno fatto tanti XD
Sanno tutti che la mia tastiera ideale è ben lontana da quello (Mista Topre HPring 45g + zealios 65g half lubes + satan + lambo case anod verde + korean caps) ahahahhah

I RoamerG sembrano la versione cinesata degli Outemu (e stiamo parlando di switch che dovrebbero essere la versione cinesata dei cherry :D), è proprio difficile trovare qualcuno non di parte che preferisca i Roamer IMHO.
Guarda ti dirò, ne ho conosciuti alcuni di GH che avendo provato una marea di switch mi hanno detto che i Romer non li mettono proprio in fondo, alla fin fine si tratta di sensazioni. Come c'è chi scrive con i red o con i gateron yellow, c'è chi gioca con le RF55 e chi si fa le custom da 82g. :D Quindi non mi meraviglio molto del fatto che c'é gente che li apprezza a bomba...escludendo ovviamente tutti i 4082375 ragazzini che se la son comprata perché gliel'ha suggerita l'amico top3 platino su lol!

Sì sì avevo visto un teardown e sono molto diversi dai cherry effettivamente, mi riferivo al feedback finale (che onestamente è quello che conta, dentro al tasto per me può anche esserci un nanetto che fa il tap a suon di porconi ogni volta che il tasto gli sbatte in testa), mi pare che siano un'evoluzione degli alps white (non vorrei dire castronerie).

Un sito dove comprare keycaps? Giusto per farmi in"idea in caso decidessi di prendere la leopold.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sanno tutti che la mia tastiera ideale è ben lontana da quello (Mista Topre HPring 45g + zealios 65g half lubes + satan + lambo case anod verde + korean caps Con sopra la marmotta che confezione la cioccolata) ahahahhah

*FIXED

Un sito dove comprare keycaps? Giusto per farmi in"idea in caso decidessi di prendere la leopold.

mmmhh, in europa c'è poco e nulla purtroppo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ho appena avuto risposta positiva per una collaborazione, aspetta il week end e farò un post a riguardo. Comunque c'è da aspettare giugno probabilmente per qualcosa di ottimo! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro