_Achille
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Ho sentito delle 75%,esistono?
Praticamente le TKL (?), o via per li.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sentito delle 75%,esistono?
Praticamente le TKL (?), o via per li.
Con 120€ non credo avere molte scelto, no?La 60% non mi convince.
Infatti vorrei un tkl o estesa.
Non vorrei sforare di altri 20€, sui 120€ non c'è niente?
Layout ITA, non so come siano gli altri layout. Il tastierino numerico ci deve essere, i tasti macro non sono necessari.
Se quello UK è ottimo va bene.
Ho ripensato e sono arrivato a una conclusione. Vorrei una tastiera retroilluminata ma non so se ci sono a membrana. Quella meccanica è stata sconsigliata perché non gioco a giochi frenetici, non mi spiego il perché
Volevo ringraziarvi per le risposte. Ho ripensato. Il budget lo posso portare a 120€. Il tastierino numerico può anche non esserci, non è importante. Però deve essere meccanica
Io ho il mouse con retroilluminazione solo blu. Quindi ho la prendo retroilluminata blu o rgb.
Cioè la Cooler Mater CM Storm Quick Fire Rapid I su amazon uk sta a 79 sterline (tra 'aro non spediscon in italia), mentre su amazon italia a 266 € ?!!!!!!!! Che ladri
Hai ragione. Ho cambiato idee molte volte. Posso solo dirti che prima di aprire la discussione, guardavo le tastiere sui vari siti. Erano bellissime, ma da fuori. Crede che dentro erano perfette come l'esterno, ma da quello che mi avete detto non è cosi. A questo punto prendo una tastiera per la qualità, non vado a spendere più di 100€ solo per l'estetica. Mi sono reso conto utilizzando la tastiera che il tastierino lo uso solo per inserire i numeri e per le lettere accentate maiuscole, quindi non è essenziale. Per la retroilluminazione come ho scritto la preferisco solo se la qualità della tastiera eguaglia quella di una tastiera senza retro, ovviamente devono avere prezzo simile (massimo 20€ di differenza). Per i colori della retro, come ho scritto ultimamente rgb o blu (per via dell'illuminazione del mouse, però il pc ha la ventola frontale con led rossi).
Prima di volere, vorrei rientrare nel costo. Ora ho un progetto e non vorrei spendere molto. Ho notato che costa sulle 139£, prezzo molto più alto del mio budget. Il budget è 100-120€.