DOMANDA Tastiera gaming 100€

Pubblicità
Azz.. sono state elecante tutte? CM, Ducky, Logitech, Strix Tactic Pro, Corsair Strafe, leopold (60%),... sicuramente ne manca qualcuna, ma hai cambiato idea molto in fretta.
Layout ITA, non so come siano gli altri layout. Il tastierino numerico ci deve essere, i tasti macro non sono necessari.

Se quello UK è ottimo va bene.

Ho ripensato e sono arrivato a una conclusione. Vorrei una tastiera retroilluminata ma non so se ci sono a membrana. Quella meccanica è stata sconsigliata perché non gioco a giochi frenetici, non mi spiego il perché

Volevo ringraziarvi per le risposte. Ho ripensato. Il budget lo posso portare a 120€. Il tastierino numerico può anche non esserci, non è importante. Però deve essere meccanica

Io ho il mouse con retroilluminazione solo blu. Quindi ho la prendo retroilluminata blu o rgb.

Abbiamo fatto un brainstorming in queste 7 pagine. Sono state elencate molte tastiere valide e ho notato che tu le hai escluse non so per quale motivo, forse perchè non hai le idee chiare o forse per l'estetica.
Ora però hai una vasta gamme di scelte e vorrei aiutarti non elencando l'ennesima tastiera, ma suggerendoti di fermarti un attimo, capire realmente ciò che vuoi e valutare cosa ti frena e/o non ti convince di quelle tastiere. Chiediti poi: la qualità costruttiva va prima o dopo dell'illuminazione? e per quanto riguarda il design? Voglio keycaps sotituibili facilmente? Quando avrai analizzato e capito bene ciò che vuoi, proponi 3-4 nomi e non tornare indietro.

Siamo qui per aiutarti e non devi farci contenti o altro. Nessuno inoltre ti giudicherà in base alla tua scelta, perchè in fondo è una questione di gusti e basta!

il motto che mi piace è : la tastiera la si usa, non la si guarda (più o meno :P)

Cioè la Cooler Mater CM Storm Quick Fire Rapid I su amazon uk sta a 79 sterline (tra 'aro non spediscon in italia), mentre su amazon italia a 266 € ?!!!!!!!! Che ladri

Hai ragione. Ho cambiato idee molte volte. Posso solo dirti che prima di aprire la discussione, guardavo le tastiere sui vari siti. Erano bellissime, ma da fuori. Crede che dentro erano perfette come l'esterno, ma da quello che mi avete detto non è cosi. A questo punto prendo una tastiera per la qualità, non vado a spendere più di 100€ solo per l'estetica. Mi sono reso conto utilizzando la tastiera che il tastierino lo uso solo per inserire i numeri e per le lettere accentate maiuscole, quindi non è essenziale. Per la retroilluminazione come ho scritto la preferisco solo se la qualità della tastiera eguaglia quella di una tastiera senza retro, ovviamente devono avere prezzo simile (massimo 20€ di differenza). Per i colori della retro, come ho scritto ultimamente rgb o blu (per via dell'illuminazione del mouse, però il pc ha la ventola frontale con led rossi).

Hai ragione. Ho cambiato idee molte volte. Posso solo dirti che prima di aprire la discussione, guardavo le tastiere sui vari siti. Erano bellissime, ma da fuori. Crede che dentro erano perfette come l'esterno, ma da quello che mi avete detto non è cosi. A questo punto prendo una tastiera per la qualità, non vado a spendere più di 100€ solo per l'estetica. Mi sono reso conto utilizzando la tastiera che il tastierino lo uso solo per inserire i numeri e per le lettere accentate maiuscole, quindi non è essenziale. Per la retroilluminazione come ho scritto la preferisco solo se la qualità della tastiera eguaglia quella di una tastiera senza retro, ovviamente devono avere prezzo simile (massimo 20€ di differenza). Per i colori della retro, come ho scritto ultimamente rgb o blu (per via dell'illuminazione del mouse, però il pc ha la ventola frontale con led rossi).

Riguardati le Varie Ducky su Amazon.co.uk (le One, non le Zero).

Se vuoi RGB c'è la Shine 5 :sisi:

Prima di volere, vorrei rientrare nel costo. Ora ho un progetto e non vorrei spendere molto. Ho notato che costa sulle 139£, prezzo molto più alto del mio budget. Il budget è 100-120€.

Prima di volere, vorrei rientrare nel costo. Ora ho un progetto e non vorrei spendere molto. Ho notato che costa sulle 139£, prezzo molto più alto del mio budget. Il budget è 100-120€.

Appunto. Ti ho detto che se la vuoi RGB c'è la Shine. Sta a te decidere.

Io RGB non la vorrei, per il fatto che se un solo led se ne va poi fa schifo (:asd:).

Le One rientrano tutte.

- - - Updated - - -

Qui l'estesa Led bianchi: https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B0...=ducky+one&dpPl=1&dpID=41EdKgsqmBL&ref=plSrch

Qui la TKL con Led Blue: https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B0...=ducky+one&dpPl=1&dpID=418cbYQNAxL&ref=plSrch

Qui la TKL Without Led: https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B0...-10&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=ducky+one

Tutte queste hanno i Tasti ABS DoubleShot praticamente i classici, e non sono il massimo ma non si può pretendere il top. Pensa che Logitech, Razer e Corsair li mettono in tastiere da 200€...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro