DOMANDA Tastiera gaming 100€

Pubblicità
la pok3r è full programmabile, quindi le metti dove vuoi...;)
preferisco comunque avere le frecce come su la leopold

Ultima modifica:
Non sono un grande esperto di tastiere, ma come parere personale posso consigliarti la casa della Steel Series. Ottimi prodotti da gaming sia per reattività che per comodità e bellezza. Un elevata personalizzazione delle macro e della retroilluminazione, ottimi sia i modelli a membrana che meccanici. Ti consiglio vivamente di darci un'occhiata, se non hai ancora scelto: https://steelseries.com/gaming-keyboards. Il modello APEX 350 se cerchi bene lo trovi anche a meno di 100€ e da grandi soddisfazioni.
Fonte: esperienza personale.

P.S. scusate se ne avete già parlato della steelseries nelle pagine precedenti, ma il mio browser internet funziona male e non mi permette di cambiare la pagina della discussione ):

Ultima modifica:
a proposito di rapid-i e xt di CM, ho visto che c'è un controller per farla diventare totalmente programmabile con tipo 10 macro. Il mod è semplice se si trova il controller, lo sbattimento sta nel configurare il firmware: non sembra sia proprio con le macro on-fly..

La rapid-i ottima! però a me piacciono le versioni stealth, quelli con il print sul lato :D :D :D

Ultima modifica:
Se vuoi il controller ti metto in contatto con il produttore...è americano se non ricordo male. Devo ritrovare il contatto...
Sai dissaldare e saldare a modino? ;)

@Charles se ti piacciono le side printed vai a vedere l'ultima versione della mia Leopold :)

- - - Updated - - -

PS: dovrebbe venire sui 30+sped mi sembra
Anche se la rapid-i e la xt hanno già un ottimo controller :)

Ultima modifica:
Se vuoi il controller ti metto in contatto con il produttore...è americano se non ricordo male. Devo ritrovare il contatto...
Sai dissaldare e saldare a modino? ;)

- - - Updated - - -

PS: dovrebbe venire sui 30+sped mi sembra
Anche se la rapid-i e la xt hanno già un ottimo controller :)

Certo. Io si.

Sono un Gamer, Fabbro, Programmatore, Avocato, Banchiere e Politico.

Praticamente se vuoi avere una tastiera devi saper fare tutto :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro