JacksonKing
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 31
Come da titolo sto cercando una tastiera da gaming meccanica con illuminazione RGB abbastanza economica, insomma intorno ai 100€ massimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendeva dire "quelle meccaniche rgb fanno schifo a quel prezzo", NON le meccaniche in generale.2. Quelle meccaniche fanno schifo.
Per darti un'idea se vuoi una tastiera meccanica di qualità con cherry MX il prezzo base si aggira intorno agli 80€ (non illuminata).
Beh, sinceramente anche io circa sei mesi fa ho avuto lo stesso problema, e non direi che la retroilluminazione in vari colori sia così inutile. Ovvio, fa figo ed è ipertamarra se usata NEL MODO DA TAMARRI. Ma se serve di notte per illuminarti i tasti che vuoi, nel colore che preferisci, in base all'uso che ne fai, non ci vedo nulla di male.
Ne andare a snobbare tanto chi le usa, perchè si tratta sempre di questioni soggettive e non oggettive.
La retroilluminazione può essere fondamentale per qualcuno, come una cagata per altri.
Detto questo, io sono possessore di una CM Masterkeys Pro L, mi ci trovo benissimo, ed è facile da configurare le varie impostazioni di colori, sia da tastiera che con programa apposito scaricabile da pc. A 100€ in effetti non trovi nulla di decenti, a 120€ trovi la tamarrissima corsair vegeance con colorazione RED e cavo non modulare, mentre la sopra citata CM Masterkeys Pro L la trovi sui 150-160€ su store onesti (io l'ho pagata 158€ su Amazon EU s.a.r.l.), con switch CM Brown (lieve feedback tattile).
Le Ducky sono una ****ta, ma se non vuoi spendere troppo e avere comunque una buona tastiera secondo me ti conviene puntare su una come la mia.
E ci ho messo 3 mesi, prima di decidermi a prenderla. Non sono un tizio che se vede una cosa che sbarluccica compra in modo compulsivo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Si tamarra. Come quelli che mettono su youtube gli effetti tipo albero di natale che si sono creati che poi non utilizzeranno mai in quanto impossibile scriverci o giocarci.
Per me quello è TAMARRO a livelli inimmaginabili.
Boh ma dire non compratele a led perché si rompono mi sembra poco intelligente... A sto punto non compriamo nulla con delle features aggiuntive perché potrebbero rompersi![]()
Già comprata grazie... Magari mi si spegne domani non lo so.Allora compratele.
Ma un conto è una tastiera che dura 15 anni ed una 3.
Già comprata grazie... Magari mi si spegne domani non lo so.
Ma dire che dura tre anni o quindici ad un modello uscito da un anno...![]()