DOMANDA Tastiera Con Programmazione Led Per Ogni Tasto

Pubblicità
ma se la tastiera la usi per scrivere/giocare, che te ne fai di tutte ste lucine? Prendi una lampadina a led e mettila vicino che ti fa tutti i colori che vuoi. Noo?
Più luci= - qualità
più accessori= - meno qualità
più feature = - qualità
E son tutte cose che dopo 2 settimane ti hanno già stancato :D

Eh sì. Concordo. Anche io sono passato da una retro fissa a una retro multicolore a una... Senza retro perché non serve. Soprattutto per giocare. Guardo lo schermo e non la tastiera. Di notte poi da un terribile fastidio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come scrivevo nel primo post, quello che mi serve è il poter creare delle aree sulla tastiera che siano delineeate appunto dai colori per essere riconosciute. Ne ho bisogno per rendere più intuitiva la mappatura dell'intera tastiera.
Sarei d'accordo con quello che dite se giocassi a moba o fps, ma non è quello il mio utilizzo

ma se la tastiera la usi per scrivere/giocare, che te ne fai di tutte ste lucine? Prendi una lampadina a led e mettila vicino che ti fa tutti i colori che vuoi. Noo?
Più luci= - qualità
più accessori= - meno qualità
più feature = - qualità
E son tutte cose che dopo 2 settimane ti hanno già stancato :D

Beh sinceramente non concordo: preferisco una tastiera retroilluminata piuttosto che un "aggeggio" piazzato li per illuminare la tastiera a mò di leggio....
Inizialmente anche io pensavo a questa soluzione (con quelle piccole lampade con clip, luce led e tubo piegabile che si connettono tramite USB, ma sono veramente brutte da guardare, invece con una retro ho risolto e comunque durante la notte non disturbano minimamente visto che la luminosità è totalmente regolabile da "bruciaretina" ad "appena visibile"
Se poi come a @Chris-L3V serve per identificare determinate aree allora ancora meglio..
E poi anche per gli FPS non guasta specialmente quando ti ritrovi a dover usare tasti lontanissimi dal wasd e raramente usati...

tastiera meccanica aukey !! fa quello che dici e costa poco
;)
ottima qualità e ha una copia dei cherry mx blue ;)

Qui si cerca di attribuire troppa importanza al superfluo e questo è esattamente la trappola del marketing piú becero che ci sia, la retro è un vezzo nulla piú, esattamente come dice meckboard, e induce ad abbassare la qualitá costruttiva, un esempio lampante? I keycaps. L'unica che si salva è la ducky shine la il rischio che i led si fulminino non ve lo leva nessuno e se non sapete dissaldare i reofori sulle pcb allora bye bye retro.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si si. Per carità. Se gli serve così allora ok. Ovviamente lui la prende e Lui deve essere comodo. Si cerca sempre di far ragionamenti qui, per evitare di prendere cose inutili o magari solo di moda. Si cerca sempre di consigliare il meglio tra prezzo è qualità. Ovviamente se cerca a tutti i costi una retroilluminata RGB programmabile a singolo LED i soldi li mette lui ed è giusto che si informi sui vari modelli/marche.

ma poi dai...veramente voi guardate la tastiera mentre giocate? XD Rega, ad imparare 2 tasti ci vogliono 2 secondi...e se proprio non ti ricordi la posizione esatta perchè un tasto lo usi poco, abbassi per un micro secondo gli occhi e ce l`hai.
@fuffolazzo tanto la lampada ce la metti lo stesso vicino se non vuoi bruciarti gli occhi, quindi a cosa serve poi sta retro?

scusate ragazzi però lui ha chiesto un consiglio per una cosa , se gli piace avere una cosa che fa le luci sulla scrivania a voi cosa importa ?

Si infatti. Quoto Scimmia. Se la vuole la può prendere. Gli abbiamo fatto notare che può avere di meglio allo stesso prezzo è che non è fondamentale la RGB. Ovviamente suoi i soldi, suo l'acquisto.

scusate ragazzi però lui ha chiesto un consiglio per una cosa , se gli piace avere una cosa che fa le luci sulla scrivania a voi cosa importa ?
importa perchè il mercato è globale, se lui spende male i suoi soldi anche noi ne rispondiamo indirettamente...quindi se posso consiglio roba buona e con logica, invece di far buttare soldi a lui e perderci io. Questo è vecchio e risaputo, non esiste più il detto "ognuno spende i propri soldi come vuole"...è stupido. ;)

importa perchè il mercato è globale, se lui spende male i suoi soldi anche noi ne rispondiamo indirettamente...quindi se posso consiglio roba buona e con logica, invece di far buttare soldi a lui e perderci io. Questo è vecchio e risaputo, non esiste più il detto "ognuno spende i propri soldi come vuole"...è stupido. ;)
Sacrosanto... L'esompio palpabile è xiaomi in occidente, sponsorizzata prevalentemente dal web

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

per carità in parte sono daccordo
non bisogna buttare soldi per cose stupide solo perche vengono publicizzate tanto
però non vedo cosa ci sia di male nel fatto che lui voglia una cosa perchè ha un bell'aspetto e non è solo utile .
ci sono persone che spendono migliaia di euro per abbellire la propia postazione non vedo cosa ci sia di male si chiama "arredamento"
poi del resto come ho detto prima esistono buoni compromessi come la tastiera aukey che costa la metà di una delle marche piu blasonate ma fa le stesse cose
ed ha anche un ottima qualità costruttiva ;)

aggiungo anche che per il tuo discorso sarebbe meglio reindirizzare le persone su cose meno costose ma comunque buone in modo da far abbassare il costo di mercato delle altre .
un esempio è il fatto che su questa discussione si parla quasi solo di coolermaster xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro