fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,276
- Punteggio
- 158
ma poi dai...veramente voi guardate la tastiera mentre giocate? XD Rega, ad imparare 2 tasti ci vogliono 2 secondi...e se proprio non ti ricordi la posizione esatta perchè un tasto lo usi poco, abbassi per un micro secondo gli occhi e ce l`hai.
@fuffolazzo tanto la lampada ce la metti lo stesso vicino se non vuoi bruciarti gli occhi, quindi a cosa serve poi sta retro?
Beh ogni giocatore ha abitudini diverse e "passami la citazione" memorie muscolari diverse! in determinate situazioni o magari per scarsa memoria o abitudine si possono perdere i riferimenti e premere tasti sbagliati
No la lampada non serve, non ti bruci gli occhi ne' per la tastiera (regolabile) ne' per lo schermo se hai la giusta luminosità impostata... e se vui proprio una fonte esterna di luce per "spezzare" sicuramente non la vai a piazzare in zona tastiera che puoi interferire di parecchio sulla luminosità percepita dallo schermo ma in una zona totalmente diversa (e magari il più lontano possibile da schermo
importa perchè il mercato è globale, se lui spende male i suoi soldi anche noi ne rispondiamo indirettamente...quindi se posso consiglio roba buona e con logica, invece di far buttare soldi a lui e perderci io. Questo è vecchio e risaputo, non esiste più il detto "ognuno spende i propri soldi come vuole"...è stupido. ;)
Quindi secondo te io non devo comprare una logitech o una razer perchè altrimenti tu ci rimetti? :skept:
Quante persone agiranno secondo questo tuo concetto?
Quante persone si preoccuperanno se danneggiano o meno un determinato mercato o una determinata persona o fascie di persone?
Guardati intorno quando ti fai una passeggiata in un qualsiasi centro commerciale ed avrai la tua risposta!
Mi dispiace ma il detto è sempre valido ed è più forte che mai!
potrai tentare di far ragionare una persona ma una volta fatto e appurato che non ti ha cac...:rolleyes:...dato retta... AMEN
Non mi puoi impedire di comprare l'ultima razer che fa l'effetto arcobaleno ed il poggiapolsi in pelle umana, oppure l'iphone 9 perchè fa fico!!!
Tu farai la tua scelta razionale e logica, gli altri avranno fatto la scelta (magari delle multinazionali) ma non potrai fare altro che guardare impotente....
Ormai è cosi in quasi tutti i campi :cry: