Chris-L3V
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
100-200€? è un buon budget, non è spendere meno possibile
Quello che intendevo dire è che voglio spendere il meno possibile per arrivare ad avere quello che voglio.
Costa 50e quello che voglio? Va bene. Ne vosta 100e? Va bene. Ne costa 200e? Va bene lo stesso.
Potevo scrivere che non ho budget, ma implicitamente avrei detto che potevo spendere anche 300e quando magari ne bastavano 100e per arrivare al mio scopo.
In 3 pagine di discussione non hai ancora detto a cosa giochi e cosa vuoi farci con quell'opzione.
In ogni caso non sono convinto che sia una necessità, ma mero sfizio, che può starci, ma letteralmente I-N-U-T-I-L-E.
Quindi la vuoi con rapporto qualità prezzo o una cosa che ti attira come riporto sotto?
Ho specificato bene nel primo post che gioco ad EVE Online, e mi serve per creare delle zone di colore per capire i tasti che ho impostato.
EVE è strapieno di comandi, molti di cui non si usano nemmeno nelle fasi concitate, ma è utile averli piuttosto che cercare sempre le cose tra i menù ecc.
E' chiaro che è uno sfizio, cosa non lo è in questi casi? Con una tastiera da 10e e un mouse da 10e si potrebbe giocare comunque ad ogni gioco.
Molti consigli che condivido sono già stati dati. Cerchiamo solo di consigliare (scusate la ripetizione) e aprire un po' la mente. Poi se vuoi puntare tutto sull'illuminazione a disscapito di tutto il resto punta sui Romer-G (ommioddio l'ho detto!!!!), ma io mai la comprerei!!!!!
Ad essere sincero ho cominciato a dare un occhio in giro in altri post (visto che non avevo più avuto risposte) e ho capito molte cose.
E sono arrivato a delle mie conclusioni.
"Voi" (leggasi chiunque dice che le marche che ho citato fanno prodotti schifosi) considerate importanti delle cose che PER ME non lo sono affatto.
Considerate importanti per esempio se il sotto-tasto (punto quindi non visibile) è rifinito o meno.
Ma vi capisco, siete dei feticisti di queste cose e vi piacciono questi dettagli. E non c'è nessun problema in questo.
Il problema si pone quando fate allarmismo. Quando dite che non sono cose affidabili. (lasciando perdere il discorso dei led con il tempo possono spegnersi che potrebbe essere l'unica incognita)
Non mi risulta che un tasto imploda su se stesso se sotto la plastica non è ben rifinita. Non mi risulta che se la plastica su un bordo non è perfettamente accopiata smetta di funzionare tutto.
Considerate importante il look, che per voi DEVE essere classico, senza fronzoli. Per voi praticamente il top è una tastiera anni '80. Quando invece ognuno ha i suoi gusti ed giusto che vengano rispettati. E non che gli venga detto "sono tutte cose inutili che non servono a niente".
Quindi fare certi discorsi secondo me non è corretto per chi vi chiede le cose.
Perchè non tutti cercano in una tastiera ciò che cercato voi.
magari per una ciofeca da ducento euro, o no :D.
E poi, parlavate di prezzo..beh ho visto che la ducky shine 6 per esempio, costa 200e a casa, 20e in più di una blackwidow chroma. Quindi anche il fattore risparmio lascia il tempo che trova.
E concludo dicendo una cosa: stiamo parlando di tastiere. T A S T I E RE.
Non di razzi spaziali.