Take on Helicopters e altri simulatori di volo?

Pubblicità

AngealSouls

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Secondo voi a che qualità riesco a giocare ad un gioco come take on helicopters con il mio nuovo pc? E sapreste consigliarmi qualche buon simulatore di volo? Grazie (ah e poi anche se questa non è la sezione giusta sapreste spiegarmi in due parole cosa cambia da HD a SSD e perché io ho tutte e due?)!
 
Se vuoi un buon simulatore di volo c'è Microsoft Flight Simulator X, FSX per gli amici, a livello di grafica é il più curato, inoltre ci sono centinaia, che dico, migliaia e migliaia di Add-Ons da aggiungere al sim per aumentare la realisticità di volo; é del 2006 ma se non sbaglio l'ultimo aggiornamento é del 2011, perciò puoi capire da solo che é abbastanza leggero.
Se vuoi una simulazione più realistica a livello di motore di volo c'è X-Plane 10, é certificato dalla FAA per addestrare i piloti reali, dato che non usa un motore di volo matematico come fsx, pecca solo nella grafica, ma nemmeno tanto, ed é in continuo aggiornamento, mentre i Microsoft Game studios hanno chiuso quindi il progetto FSX é fermo.
E ricorda che sono simulatori di volo, non giochi di battaglia aerea, quindi voli civili e niente Dogfight o bombardamenti eh


P.S.
Entrambi sfruttano più la CPU della GPU, ma comunque credo che potrai giocarci se non al massimo, quasi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo so a me piace la simulazione non quelle cose Arcade come sono tutte adesso, io voglio poter sentire il vento e tutte le altre cose, non volare in cerchio come un deficiente premendo wasd XD
 
Hahaha :lol: ottimo, allora sono sicuro che rimmarrai soddisfatto XD
Preparati a iniziare a studiare sistemi di navigazione IFR e VFR, c'è un intero mondo davanti a te xD
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top