t-rex 2 preso :D

Pubblicità
va piacciono? :D adesso l'hurrican lo spedisco visto che l'ho dato in conguaglio per il t-rex 2 :figo: mo vado a montare e faccio na provetta :D

L'hurican è bellissimo...:figo: i keops m'hanno un pò deluso, dalle foto di PCT non mi sembravano così "grezzi" superficialmente....:(:D

bè tutta stà roba, l'ho pagata 143 euro! + 12 euro di spedizioni=155. cmq i keops, la pompa sicce nova 800 che mi arriva da uno scambio (praticamente: t-rex 2+sicce nova 800+seltz l35 da 1700 lt/h=110+hurrican, buono scambio, purtroppo ho dovuto prendere anche le due pompe sennò non vendeva visto che doveva vendere prima il t-rex 1 che il due). forse mi vendo anche la seltz l25, anche se me la voglio tenere come scorta.

ehehe ho fatto una provuzza usando come WB il keops chip, visto che l'hurrican e il keops vga sono nuovi ancora con il "nastro" (non so come definirlo) di protezione sopra.

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

il sistema l'avevo solo per provarlo 5 minuti per questo ho lasciata a aperta la vaschetta e con lo schotch fissato i tubi di rientro. man mano che la pompa ciucciava faceva un pò di rigoglio visto che l'acqua non bastava e allora con una bottiglia l'ho aggiunta e da quel momento in poi non si sentiva il minimo rumore nel sistema ;)

Bello eh? :D:D

adesso testa bene tutti le portate con le varie pompe, ovvero fai così: con il si tema allo stesso livello conta quanti s ci mette a riempire una bottiglia da 2-5l e fai il calcolo di conseguenza.

accorgimenti: meti circa 1m di tubo e fai il sistema senza dislivello.....

le altre due pompe dovrebbero arrivarmi domani ;) però non so se anche il sabato la roba arriva. bè credo che sia inutile vedere le portate con le varie pompe, credo sia naturale che la l35 sia più potente, poi la l25 e infine la sicce nova 800. cmq aspetto gli altri pezzi per fare tutto e poi provo il t-rex 2 :figo:

uhmmm le pompe non sono arrivate, purtroppo il sabato le poste, che già non lavorono quasi mai, nun lavorano... indi spero che arrivi presto lunedì.
cmq volevo chiedere se era meglio mettere la ventola del rad in aspirazione o in espulsione verso il rad e siccome ho la possibilità di metterne due (una davanti e una dietro che dici po posso fare?

avevo in mente questo
idea.jpg

no mettere il rad in sandwich non porta molti benefici.....
la configurazione migliore è che la ventola aspira attraverso il rad (atraverso quindi un po di silicone sui bordi della ventola serve) meglio se con un convogliatore e necessariamente che aspira aria da fuori e non quella del case, cmq sempre atraverso ilrad

carloccio ha detto:
le eheim sono delle pompe fantastiche silenziosissime, dei muli, ma scaldano molto e costano anche tanto....
A parte la pompa, che puoi mettere tranquillamente qualcosa di meno costoso, se integri come in foto, sul fondo dello stacker ci sta, il rad cade proprio in corrispondenza dell'apertura coperta da una griglia...davanti alla pompa ci monti una bella ventola per raffreddarla...eppoi metterei una bella crystal trap al posto della vaschetta, molto + bella da vedere.....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro