t-rex 2 preso :D

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
dopo vedo cosa c'è scritto. cmq allora uso quello che avevo preso. domani (oggi è chiuso) dal negozio di ellettricista e mi faccio dare "la base" per usare le viti invece che dover saldare.
 

smoicol

Nuovo Utente
13
0
avevi ragione, dopo le prime prove mi sono ricreduto, ma ho gia' ordinato la staffa per ancorare wb e peltier insieme, il mio problema e' capire se posso utilizzare un normale alimentatore per pc ddicato alla sola peltier o ce ne vuole uno con alcune caratteristiche tecniche.
 

MaxD

Utente Attivo
13
0
CIao da quello che ho letto qui nei vari 3d penso che tu abbia bisogno di un ali dedicato per la cella, a meno che non fai delle modifiche al normale alimentatore. Penso che sia un prblema di amperaggio che i normali alimentatori non supportano ( o cmq sono strozzati).

Cmq prendi la mia risposta non come definitiva sicuramente qualcuno ti dirà di meglio :)

Ciao
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
beh, puoi usare anche un normale ali, la potenza sui + 12 deve essere come minimo 20A, devi modificarlo in modo che si accenda senza mobo, ma per il resto va bene.........
 

smoicol

Nuovo Utente
13
0
ok, ho letto da qualche aprte come accendere un ali senza pc, ci provo e speiamo che vada tutto come deve andare, stamattina girando qua e la ho trovato i case di chieftec, li ho trovati ad alto livello modding
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!