t-rex 2 preso :D

Pubblicità
dopo vedo cosa c'è scritto. cmq allora uso quello che avevo preso. domani (oggi è chiuso) dal negozio di ellettricista e mi faccio dare "la base" per usare le viti invece che dover saldare.

avevi ragione, dopo le prime prove mi sono ricreduto, ma ho gia' ordinato la staffa per ancorare wb e peltier insieme, il mio problema e' capire se posso utilizzare un normale alimentatore per pc ddicato alla sola peltier o ce ne vuole uno con alcune caratteristiche tecniche.

CIao da quello che ho letto qui nei vari 3d penso che tu abbia bisogno di un ali dedicato per la cella, a meno che non fai delle modifiche al normale alimentatore. Penso che sia un prblema di amperaggio che i normali alimentatori non supportano ( o cmq sono strozzati).

Cmq prendi la mia risposta non come definitiva sicuramente qualcuno ti dirà di meglio :)

Ciao

beh, puoi usare anche un normale ali, la potenza sui + 12 deve essere come minimo 20A, devi modificarlo in modo che si accenda senza mobo, ma per il resto va bene.........

ok, ho letto da qualche aprte come accendere un ali senza pc, ci provo e speiamo che vada tutto come deve andare, stamattina girando qua e la ho trovato i case di chieftec, li ho trovati ad alto livello modding

Pubblicità
Pubblicità
Indietro