T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga se volete giocare ad halo 3 questa sera fino alle 21 contattatemi su msn o qui sul 3d

ci siete oggi per halo3?? se qualcuno vuole giocare a most wanted va benissimo :=)

raga scusatemi se vi ho lasciato durante la partita ma sono senza filtro adsl e hanno telefonato...

raga scusatemi se vi ho lasciato durante la partita ma sono senza filtro adsl e hanno telefonato...

strano,il filtro che io sappia non crea questi problemi,sopratutto perchè la linea adsl è separata dalla linea telefonica.

sara il tuo modem,o l'impianto di casa tua che ha problemi.

io sono tornato,quando si gioca un po???

ragazzi mandiamo un messaggio in xboxlive nella nostra lista amici a tutti gli utenti ,per chiedere se voglionofar parte del clan,,perchè ormai siamo rimasti in pochi

uno non rivvova il live perchè deve usare i giochi copiati,l'altro gli è morto il gatto,laltro deve andare a vedere l'asino che vola,,,alla fine della fiera simao rimasti in 3 !

bhe cmq meglio pochi ma buoni...

Ultima modifica da un moderatore:
io sono tornato,quando si gioca un po???

ragazzi mandiamo un messaggio in xboxlive nella nostra lista amici a tutti gli utenti ,per chiedere se voglionofar parte del clan,,perchè ormai siamo rimasti in pochi

uno non rivvova il live perchè deve usare i giochi copiati,l'altro gli è morto il gatto,laltro deve andare a vedere l'asino che vola,,,alla fine della fiera simao rimasti in 3 !

bhe cmq meglio pochi ma buoni...

sempre presente...fino al 5 :cav:...ho gia sprecato tutta la paga mensile e non ho soldi per rinnovare il live dovrò asprettare la prossima... 23 febbraio

dho,,,

bhe dai ti aspettiamo!

manchi adesso che io melone e trimxxx cominciamo la cooperativa ad halo3 in leggendaira!!

ok ,ti aspettiamo ,cosi si cominciera halo3 in cooperativa...

poi bisogna metterci daccordo su un titolo,cosi lo prendiamo tutti assieme.. io propongo tra questi : ghost recom 3 , gears of wars , reaibow six vegas , lost planet e ace combat 6.. questi sono giochi che devono essere usati con xboxlive ,anzi non dovrebbero mancare..pero sta a voi,avete altri titoli oltre ha questi vhe vi interessa il multiplayer?

gears of wars,non so voi ma io ho giocato al multiplayer per circa 6 mesi,e devo dire che è favoloso,non so voi ma io punterei ha questo...oltretutto nelle partite si trovano una marea di italiani anche se è un gioco uscito nel dicembre 2006!!

Bè COD4 è il secondo per giocatori online...
Cmq Gears avevo intenzione di prenderlo usato a breve.

Ieri ho visto un video ingame di RS Vegas2, da paura. Appena uscirà (tra 32gg) sarà mio; un titolo da LIVE così nn me lo lascio mica scappare.

ciao amici boxari!

o appena preso burnout Paradise..ha parte al grafica spettacolare ,è proprio un gran bel gioco!da panico quando vai a sbattere o corri in mezzo alla citta tra salti sulle impalcature salti e altro!! lo comprato perchè sulla prima xbox li o avuti tutti e 4 i burnout e li avevo giocati pure su xboxlive anni fa..

vegas 2.idem me lo compro al volo quello,l'uno è stato spettacolare...

quindi che si fa?mettiamo ci daccordo sul prossimo titolo no?

Vegas2 esce tra un 29g; nel frattempo pensavo di prendere mass effect o Ace combat 6 giusto per ingannare l'attesa tra un deathmatch e l'altro di COD4.

PS Avete visto il video di Gears2?

dai che probabilmente oggi rinnovo

up: si ho controllato, ho soldi sul paypal per le 4 sono connesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro