PROBLEMA Svariati problemi tutti all'improvviso

Pubblicità
Sì un genio proprio XD Comunque, fa schifo il mio case o.o? Mi link allora qualche soluzine buona? Anche oltre i 50 del cit
il cit è costato 50 euro ? :skept:
Comunque, oltre al bitfenix, c'è anche il Thermaltake Versa H25. Costa di più però. O lo Zalman R1, molto bello. Nella fascia entro i 50 euro.

il cit è costato 50 euro ? :skept:
Comunque, oltre al bitfenix, c'è anche il Thermaltake Versa H25. Costa di più però. O lo Zalman R1, molto bello. Nella fascia entro i 50 euro.
Magari con "alimentatore" integrato...:morte:

Ok semmai adesso lo scollego e vedo come va la situazuone. Ma è proprio pessimo il mio case? Questo a 33 euro non è troppo scarso, cioè il cit l'ho pagato 55 e questo mi consigliate costa molto meno, possibile sia meglio?
Chi ti ha fregato 55 euro per quel coso?:shutup:

Ok semmai adesso lo scollego e vedo come va la situazuone. Ma è proprio pessimo il mio case? Questo a 33 euro non è troppo scarso, cioè il cit l'ho pagato 55 e questo mi consigliate costa molto meno, possibile sia meglio?
La cosa drammatica è che quello sia costato 55 euro, non che il bitfenix costi il giusto :D

@mercur @Kelion Si 55 euro e l'ho preso su amazon e No, l'alimentatore preso a parte a 135 euro ho il Cooler master v 650 w, devo aggiornare il profilo qui sul forum. Mi segno i case che mi avete detto, non sapevo di avere un m...

Ho scollegato il connettore audio della scheda madre ed in effetti nella gestione audio non mi vede più connesso il jack frontale, perfetto. Allora adesso una domanda: con una scheda audio avrei delle migliorie nel comparto audio? Come funziona se devo usare delle cuffie, ci sono dei ingressi appositi?

Booh io non lo comprerei.... Stessa genesi degli Itek...

Sono due mesi ormai che ho il case quindi ciao reso XD Sì è parecchio ma avevo fretta di comprarlo e l'ho comprato in un negozio, sono dei ladri lo so, ma quello di prima era pessimo. Comunque, cambio case ormai sembra necessario a quanto vedo, però non mi capacito di come un case a 33 euro sia migliore di uno a 55. Mi puoi consigliare magari anche qualche modello bello da vedere e non solo di buona qualità?

Ho scollegato il connettore audio della scheda madre ed in effetti nella gestione audio non mi vede più connesso il jack frontale, perfetto. Allora adesso una domanda: con una scheda audio avrei delle migliorie nel comparto audio? Come funziona se devo usare delle cuffie, ci sono dei ingressi appositi?
Questa domanda la puoi girare a @filoippo97 o a @Kha-Jinn che ti sanno sicuramente consigliare al meglio per il comparto audio. Sicuramente un dispositivo audio esterno è molto meglio di quello che puoi ottenere dal circuito audio della scheda madre.

@mercur @Kelion Si 55 euro e l'ho preso su amazon e No, l'alimentatore preso a parte a 135 euro ho il Cooler master v 650 w, devo aggiornare il profilo qui sul forum. Mi segno i case che mi avete detto, non sapevo di avere un m...

sicuramente c'é un certo miglioramento, dipende anche da che cuffie usi ma in generale si nota un aumento di definizione e un suono piú bilanciato, con meno rumore.
Puoi dare un'occhiata al douk audio: http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-D...990915?hash=item3f60dc5083:g:khAAAOSwA3dYdzUE é una scheda audio esterna, con uscite per cuffia e per casse attive/amplificatore per casse passive RCA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro