- Reazioni
- 16,765
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche la versione nera o bianca sono belle:
https://www.amazon.it/NZXT-Ca-S340W...id=1493227415&sr=8-2&keywords=nzxt+s340+white
ah vabbè ma stai selezionando il meglio :D
ah vabbè ma stai selezionando il meglio :D
Certo, se il budget lo permette un NZXT o un Phanteks o magari un Fractal Design. Altro che Cit ;)
Guarda, con quelli elencati da @Kelion non sbagli. Nzxt, Phanteks, Fractal Design. Gioielli.Il budget penso che anche un 100 andrebbero bene, dai 80-100 può andare.
ottimo, ovviamente diamo per scontato che non usi unità da 5,25'' :DMa io vi faccio una statua ahahah per 20 euro n più potevo avere qualcosa di meglio, va bè è il mio primo pc assemblato quindi ci sta un errore. Per ora mi piace questo https://www.amazon.it/Phanteks-Ecli...=UTF8&qid=1493227790&sr=8-1&keywords=Phanteks
ottimo, ovviamente diamo per scontato che non usi unità da 5,25'' :D
Nel senso che non puoi mettere nè masterizzatore e nè lettori di schede. Insomma nulla che abbia bisogno di avere il frontale libero del case. Perchè il frontale è un pezzo unico che non si apre...Oddio unità da 5,25 di cosa? o.o
Nel senso che non puoi mettere nè masterizzatore e nè lettori di schede. Insomma nulla che abbia bisogno di avere il frontale libero del case. Perchè il frontale è un pezzo unico che non si apre...
Oddio fai ancora l'ISO su DVD... allora per te solo CIT...:D
ehilá, dunque ti direi che il problema della voce che si sente di piú o di meno a seconda del volume del gioco é solo un'impostazione del software, nessun problema. Al massimo puoi provare ad alzare il guadagno del microfono, spesso i software come quello realtek offrono questa possibilitá, per livellare il suono con quello di sistema.@filoippo97 scusa se ti disturbo, ma ho visto sei molto esperto del comparto audio. Adesso ho risolto il problema ed ok, ma mi sovviene una domanda: quando provo a regsitrare gameplay con Fraps, ho notato che la mia voce ci sente appena visto che si sente l'audio del gioco, quando abbasso l'audio del gioco dalle opzioni allora la voce si sente normale. E' normale e mi sto facendo una pippa mentale? XD Inoltre che tipo di cuffie consigli? Quelleche ho preso io (settimana scorso già rotta l'usb per le luce e questo ha creato tutti i probemi di oggi), altrove hai scritto di non usare cuffie con microfono integrato, quindi pendo dalle tue labbra per cuffie e microfono.
ehilá, dunque ti direi che il problema della voce che si sente di piú o di meno a seconda del volume del gioco é solo un'impostazione del software, nessun problema. Al massimo puoi provare ad alzare il guadagno del microfono, spesso i software come quello realtek offrono questa possibilitá, per livellare il suono con quello di sistema.
Per le cuffie, da evitare assolutamente quelle con l'USB. Quanto vorresti spenderci?