PROBLEMA Svariati problemi tutti all'improvviso

Pubblicità
@filoippo97 scusa se ti disturbo, ma ho visto sei molto esperto del comparto audio. Adesso ho risolto il problema ed ok, ma mi sovviene una domanda: quando provo a regsitrare gameplay con Fraps, ho notato che la mia voce ci sente appena visto che si sente l'audio del gioco, quando abbasso l'audio del gioco dalle opzioni allora la voce si sente normale. E' normale e mi sto facendo una pippa mentale? XD Inoltre che tipo di cuffie consigli? Quelleche ho preso io (settimana scorso già rotta l'usb per le luce e questo ha creato tutti i probemi di oggi), altrove hai scritto di non usare cuffie con microfono integrato, quindi pendo dalle tue labbra per cuffie e microfono.

Nel senso che non puoi mettere nè masterizzatore e nè lettori di schede. Insomma nulla che abbia bisogno di avere il frontale libero del case. Perchè il frontale è un pezzo unico che non si apre...

Ah cazzarola quello mi farebbe comodo però! Infatti con questo qui dove c'è lo spazio ma non ho ancora il lettore per installare tipo dei driver devo fare l'ISO del DVD. Quindi quel case non ha lo spazio per il lettore? Allora penso proprio mi servano altri modelli.

Oddio fai ancora l'ISO su DVD... allora per te solo CIT...:D

@filoippo97 scusa se ti disturbo, ma ho visto sei molto esperto del comparto audio. Adesso ho risolto il problema ed ok, ma mi sovviene una domanda: quando provo a regsitrare gameplay con Fraps, ho notato che la mia voce ci sente appena visto che si sente l'audio del gioco, quando abbasso l'audio del gioco dalle opzioni allora la voce si sente normale. E' normale e mi sto facendo una pippa mentale? XD Inoltre che tipo di cuffie consigli? Quelleche ho preso io (settimana scorso già rotta l'usb per le luce e questo ha creato tutti i probemi di oggi), altrove hai scritto di non usare cuffie con microfono integrato, quindi pendo dalle tue labbra per cuffie e microfono.
ehilá, dunque ti direi che il problema della voce che si sente di piú o di meno a seconda del volume del gioco é solo un'impostazione del software, nessun problema. Al massimo puoi provare ad alzare il guadagno del microfono, spesso i software come quello realtek offrono questa possibilitá, per livellare il suono con quello di sistema.
Per le cuffie, da evitare assolutamente quelle con l'USB. Quanto vorresti spenderci?

ehilá, dunque ti direi che il problema della voce che si sente di piú o di meno a seconda del volume del gioco é solo un'impostazione del software, nessun problema. Al massimo puoi provare ad alzare il guadagno del microfono, spesso i software come quello realtek offrono questa possibilitá, per livellare il suono con quello di sistema.
Per le cuffie, da evitare assolutamente quelle con l'USB. Quanto vorresti spenderci?

Guarda come detto il microfono è quello delle cuffie e le cuffie sono queste https://www.amazon.it/EACH-G2000-Mi...&qid=1493236927&sr=8-4&keywords=cuffie+gaming e non so se si possa aumentare il guadagno del microfono con queste, se sì mi potresti dire come (nella gestione audio della scheda madre forse), visto che dovrò tenermi queste cuffie almeno per un altro po'?

Allora per le cuffie nuove, so che costano purtroppo, diciamo 30-40. Ma mi consiglieresti cuffie con microfono come quelle attuali oppure una cuffie ed un microfono separati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro