- Reazioni
- 14,674
- Punteggio
- 244
No, non è uguale… ma tu hai scritto “Gigabyte” nel profilo pensavo fosse quellaÈ Asus la mobo... non so se è uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non è uguale… ma tu hai scritto “Gigabyte” nel profilo pensavo fosse quellaÈ Asus la mobo... non so se è uguale
Hai ragione, mio errore... cmq adesso che abbiamo temperature infernali non riesco proprio a tenerlo giù nel senso che i giochi scattano, anche se non moltissimo e quindi comincio a pensare che forse dovrei cambiare il case e prenderlo uno con mesh anteriori... passo gli 85 gradi che è una bellezza...No, non è uguale… ma tu hai scritto “Gigabyte” nel profilo pensavo fosse quella![]()
Boh oddio, non è meshato frontalmente ma ha tante altre feritoie. Quante ventole hai in questo case e dove posizionate?Hai ragione, mio errore... cmq adesso che abbiamo temperature infernali non riesco proprio a tenerlo giù nel senso che i giochi scattano, anche se non moltissimo e quindi comincio a pensare che forse dovrei cambiare il case e prenderlo uno con mesh anteriori... passo gli 85 gradi che è una bellezza...
Il mio case è questo e mi piace, se si potesse cambiare il pannello frontali aiuterebbe
NEO Qube, Dual Tempered Glass design, Dual Chamber ATX Mid-tower, Digital-RGB lighting, Dual System support, Black https://amzn.eu/d/gBWwrqs
Ciao si ho continuato e sono arrivato ad una condizione in cui sta zitto ma quando tira fuori aria quasi non ci si tocca le mani.Boh oddio, non è meshato frontalmente ma ha tante altre feritoie. Quante ventole hai in questo case e dove posizionate?
Hai applicato la tfx come ti era stato detto? L'undervolt l'hai continuato????
Quelle ventole ezdy fanno scahifo a dir poco, è come non averle. Manca una ventola sul retro... insomma, tanta porcheriaCiao si ho continuato e sono arrivato ad una condizione in cui sta zitto ma quando tira fuori aria quasi non ci si tocca le mani.
Ho fatto foto con colori diversi per far capire dove sono le 6 ventole, rosa e verde/blu, mentre le atre sono dell'AIO.
Adesso è uscita la nuova versione del BIOS che dovrei flashare ma devo andare a riprendere tutte le impostazioni che avevo messo e riscrivermi i dati perchè non trovo dove salvare le impostazioni su una pennina per poi riportarle a BIOS aggiornato.
Comunque o trovo il modo di moddare il frontalino del case o lo cambio o cambio le ventole o la mobo.. non so più che fare ma devo risolvere in qualche modo prima di danneggiare in modo irreparabile i componenti del pc.
Va bene allora consigliami qualcosa di meno porcheria dato che avevo preso questi prodotti che mi erano stati consigliati in un altro forum... e dietro la ventola non ci staQuelle ventole ezdy fanno scahifo a dir poco, è come non averle. Manca una ventola sul retro... insomma, tanta porcheria
Quelle ventole ezdy fanno scahifo a dir poco, è come non averle. Manca una ventola sul retro... insomma, tanta porcheria
Come ventole anche qualcosina di Thermalright, controlla su Amazon.Va bene allora consigliami qualcosa di meno porcheria dato che avevo preso questi prodotti che mi erano stati consigliati in un altro forum... e dietro la ventola non ci sta
Il discorso delle ventole rivolte in basso ha poco senso dato che l'aria calda va verso l'alto, l'idea era di spingere dentro aria fresca e farla uscire dall'alto dove c'è il dissipatore dell'AIO ma a quanto pare non sono sufficienti.Allora, metterei le ventole in espulsione (quelle di sotto).
E poi le ventole sono collegate tramite un controller?
Se si, il controller è collegato alla mobo? Proverei a cambiare qualche settaggio delle ventole.
Per quando riguarda abbassare gli offset della cpu, vai su Ai Tweaker e cerca la sezione della CPU e manda una foto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come ventole anche qualcosina di Thermalright, controlla su Amazon.
Non ha senso! Bisogna aiutare l'airflow in modo tale che l'aria calda esce dall'alto, non dal basso. Legge della fisica elementare: aria fredda in basso, aria calda in altoAllora, metterei le ventole in espulsione (quelle di sotto).
Le thermalright sono buone e costano poco!!! Prendi quelleIl discorso delle ventole rivolte in basso ha poco senso dato che l'aria calda va verso l'alto, l'idea era di spingere dentro aria fresca e farla uscire dall'alto dove c'è il dissipatore dell'AIO ma a quanto pare non sono sufficienti.
Mi hanno consigliato queste due tipologie di ventole:
Phanteks D30
Phanteks M25
ma non le conosco....
queste altre come sono?
Pensa dove diavolo eri capitato per consigliare quella mondezza...Va bene allora consigliami qualcosa di meno porcheria dato che avevo preso questi prodotti che mi erano stati consigliati in un altro forum... e dietro la ventola non ci sta
Ordinate le ventole economiche della Thermalright, arrivano domani vediamo che succede... Per ora grazie di tutto vi racconto come va a finire questa storiaNon ha senso! Bisogna aiutare l'airflow in modo tale che l'aria calda esce dall'alto, non dal basse. Legge della fisica elementare: aria fedda in basso, aria calda in alto
Le thermalright sono buone e costano poco!!! Prendi quelle
Pensa dove diavolo eri capitato per consigliare quella mondezza...
l'aria calda tende a salire, sotto pescherebbe aria fresca in entrata e la butterebbe fuori, che a sua volta tenderebbe a soffocare per la poca circolazione sotto il caseAllora, metterei le ventole in espulsione (quelle di sotto).

perchè chiedi consiglio a chi ha fatto il danno? per carità sono ottime, ma a 40€ a ventole per 9 sono un po troppo, a meno prendi le thermalright, deepcool, fractal, arctic, be quietMi hanno consigliato queste due tipologie di ventole:
Phanteks D30
Phanteks M25
Lasciamo perdere, c'era un tuttologo in quel forum e pareva ne sapesse.. vabbè... buttati via altri soldi ora, come ho scritto, vediamo queste thermalright che arrivano domanil'aria calda tende a salire, sotto pescherebbe aria fresca in entrata e la butterebbe fuori, che a sua volta tenderebbe a soffocare per la poca circolazione sotto il case
Visualizza allegato 463693
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perchè chiedi consiglio a chi ha fatto il danno? per carità sono ottime, ma a 40€ a ventole per 9 sono un po troppo, a meno prendi le thermalright, deepcool, fractal, arctic, be quiet
hai acquistato almeno da amazon, così fai il reso della roba "difettosa"?Lasciamo perdere, c'era un tuttologo in quel forum e pareva ne sapesse.. vabbè... buttati via altri soldi ora, come ho scritto, vediamo queste thermalright che arrivano domani
Si si, assolutamente... almeno questohai acquistato almeno da amazon, così fai il reso della roba "difettosa"?
LoL mi dispiace... purtroppo a causa di gente sbagliata, si buttano via tanti soldi sui pc. Tu chiedi sempre a noi del fprum di Tom'S che non ti sbagli ;)Lasciamo perdere, c'era un tuttologo in quel forum e pareva ne sapesse.. vabbè... buttati via altri soldi ora, come ho scritto, vediamo queste thermalright che arrivano domani