quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,525
- Punteggio
- 223
Quello, non è un tuo screen, è una foto presa da internetQuesta è la schermata normale, io riesco a vedere solo DHCP, e quindi non posso fare nessuna modifica alle impostazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello, non è un tuo screen, è una foto presa da internetQuesta è la schermata normale, io riesco a vedere solo DHCP, e quindi non posso fare nessuna modifica alle impostazioni
Lo so, il router non è a casa mia e non potendo visionarlo per fare lo screen prima di domenica ho preso una foto da internet per fare capire il problema.Quello, non è un tuo screen, è una foto presa da internet
Allora occorre ricaricare il firmware. :sisi:Lo so, il router non è a casa mia e non potendo visionarlo per fare lo screen prima di domenica ho preso una foto da internet per fare capire il problema.
Lo screen che vedi è come dovrebbe essere e come era, da qualche tempo si può accedere solo alla finestra DHCP le altre sono bianche.
Come faccio?Allora occorre ricaricare il firmware. :sisi:
Segui le istruzioni indicate sul sito Sitecom o nel manuale del prodotto.Come faccio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come faccio?