UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

rompotutto

Nuovo Utente
Guarda che non era una battuta, chi ti ha detto che puoi fare quello che dici? Perche' non hai comprato un Ripetitore - Range Extender
Buongiorno, ho acquistato un wlr-3000 router. l'intenzione e' quella di posizionarlo in un punto intermedio dell'appartamento per fare in modo che prenda in wifi il segnale dal router fastweb e lo porti in wifi in 2 stanze dove il segnale del router fastweb non arriva. non ho idea di come fare per configurarlo. grazie!
il router si puo' configurare per eseguire questa operazione, se qualcuno ha voglia di aiutarmi posso pubblicare tutte le schermate del router e del modem per capire come fare i settaggi. grazie mille a tutti! per il momento e' connesso al modem via cavo ed il segnale e' leggerissimamente migliorato, ma non e' sufficiente.
 
Ragazzi ho un wlm-4600 messo da parte, vorrei utilizzarlo come router. Ho una 200 mega. Vorrei prendere il segnale internet (tramite cavo ethernet) e quindi sfruttare sia le rimanenti porte sia il wifi (così da sfruttare tutti e 200 mega). È una cosa fattibile?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

faxidor

Nuovo Utente
Salve ho un modem Sitecom WLM3550 v1 001, da qualche tempo la mia connessione Adsl è a dir poco ballerina, ogni tanto si scollega per poi ricollegarsi da sola, ho fatto presente ciò al mio provider il quale mi ha detto che nella linea non c'è nessuna anomalia e dovrebbe dipendere dal modem. Questo modem l'ho acquistato nel 2015 e l'ho registrato per avere i 10 anni di garanzia. Ho provato dal sito della Sitecom ad accedere all'assistenza in Garanzia ma non riconosce il numero di serie del modem, nonostante lo rilevi dall'adesivo posto sotto al modem, non so come rivolgermi all'assistenza, come posso fare?
 

quizface

Utente Èlite
7,436
2,060
Hardware Utente
Salve ho un modem Sitecom WLM3550 v1 001, da qualche tempo la mia connessione Adsl è a dir poco ballerina, ogni tanto si scollega per poi ricollegarsi da sola, ho fatto presente ciò al mio provider il quale mi ha detto che nella linea non c'è nessuna anomalia e dovrebbe dipendere dal modem. Questo modem l'ho acquistato nel 2015 e l'ho registrato per avere i 10 anni di garanzia. Ho provato dal sito della Sitecom ad accedere all'assistenza in Garanzia ma non riconosce il numero di serie del modem, nonostante lo rilevi dall'adesivo posto sotto al modem, non so come rivolgermi all'assistenza, come posso fare?
Io non centro niente con Sitecom, ma come hai fatto a registrarlo per aver 10 anni di garanzia? Hai messo il tuo nome? hai messo il seriale? hai messo.....cosa?
 
Metti uno screen, e che settaggi cerchi?
Se vuoi scaricare il manuale per consultazione https://www.gebruikershandleiding.com/Sitecom-WL-183/preview-handleiding-426872.html
Metti uno screen, e che settaggi cerchi?
Se vuoi scaricare il manuale per consultazione https://www.gebruikershandleiding.com/Sitecom-WL-183/preview-handleiding-426872.html
Questa è la schermata normale, io riesco a vedere solo DHCP, e quindi non posso fare nessuna modifica alle impostazioni
 

Allegati


Entra

oppure Accedi utilizzando