UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Lazzarito

Nuovo Utente
Buongiorno.
Spero di avere una luce di speranza per la risoluzione di questo problema che mi porto dietro da tempo.
intanto, questa è la mia situazione: Router Sitecom N300 - iMac - Eolo

problema: si blocca a intervalli piuttosto frequenti il wifi e per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere il router.
l'assistenza NGI di Eolo dice che non ho problemi di segnale ma è dovuto al router.
Questo è confermato dal fatto che collegando con cavo ethernet non ho interruzioni del segnale.
onestamente non saprei cosa fare oltre riavviarlo continuamente.

Fossi sicuro che è il router difettoso almeno lo cambierei...
grazie per una cortese risposta
 

Igno63

Nuovo Utente
Salve, ho un sitecom wlm-3600 v1 001/x3 n300 non riesco più ad entrare tramite browser al 192.168.0.1 non si apre più la pagina del router ma solo un cartellino del browser che mi chiede user e password, ho provato a mettere admin admin, su router non c'è scritta nessuna pasword, ho trovato on line possibili pasword tipo aliceadsl oppure ospite benvunuto...ma nulla funziona. Ho fatto reset fabbrica tramite pulsante ops tenuto premuto per 15 secondi ma nulla da fare...come posso fare? Grazie
 

sineverba

Utente Attivo
237
30
Hardware Utente
CPU
Intel I3 6100
Scheda Madre
AsRock H170M PRO4S
Hard Disk
Samsung SSD 250Gb 850 Evo + 1Tb WD
RAM
2x4Gb Crucial Ballistix DDR4 2400 PC4-19200 • 16-16-16
Scheda Video
MSI Gtx 750Ti Twin Frozr
Monitor
Samsung S24F350
Alimentatore
EVGA Supernova 550w G2
Case
Recom PowerStation EVO
Sistema Operativo
Windows 10
Prova con la password wifi, se ricordo bene...
 

Igno63

Nuovo Utente
non ho la confezione....la cosa strana che due giorni fa si connetteva, non ricordo più la password...ma credo fosse admin admin...che strano...
Post automaticamente unito:

Grazie la psw è quella del wifi......grazie infinite, ci diventavo pazzo.....
 
Ultima modifica:

maremotus

Utente Attivo
Buongiorno
sono possessore di un powerline Sitecom LN-551 che ha sostituito in garanzia un LN-530
anche questo ha smesso di funzionare
il powerline n°1 non ha nessuna led acceso ed ovviamente non navigo più
ho provato a connettere il portatile al cavo ethernet in uscita dal ruter e navigo correttamente
quindi il problema è certamente il powerline
ho provato ad eseguire un reset di entrambi gli apparati ma niente, non funziona.
sono andato sul vostro sito e in "i miei prodotti registrati" c'è solo il vecchio LN-530
ho cliccato su "richiedi applicazione della garanzia" ma mi compare un pop up che dice: "presenta richiesta, la garanzia del prodotto è stata registrata" e nulla più
che devo fare?
grazie
 

Marcoerba

Nuovo Utente
Salve, possieo un modem router sitecom VDSL2 Gigabit wi fi AC 1600 WLM-7600 .
Vorrei sapere se è possibile usarlo per estenere la mia rete wifi utilizzandolo quindi come un extender da posizionare in una zona dove ho segnale wifi proveniente da un modem router principale.
Ho provato vari sistemi andando nelle impostazioni ma non riesco.

grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando