UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

jhonnyfreak81

Nuovo Utente
4
0
Quello, non è un tuo screen, è una foto presa da internet
Lo so, il router non è a casa mia e non potendo visionarlo per fare lo screen prima di domenica ho preso una foto da internet per fare capire il problema.
Lo screen che vedi è come dovrebbe essere e come era, da qualche tempo si può accedere solo alla finestra DHCP le altre sono bianche.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Lo so, il router non è a casa mia e non potendo visionarlo per fare lo screen prima di domenica ho preso una foto da internet per fare capire il problema.
Lo screen che vedi è come dovrebbe essere e come era, da qualche tempo si può accedere solo alla finestra DHCP le altre sono bianche.
Allora occorre ricaricare il firmware. :sisi:
 

Lazzarito

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno.
Spero di avere una luce di speranza per la risoluzione di questo problema che mi porto dietro da tempo.
intanto, questa è la mia situazione: Router Sitecom N300 - iMac - Eolo

problema: si blocca a intervalli piuttosto frequenti il wifi e per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere il router.
l'assistenza NGI di Eolo dice che non ho problemi di segnale ma è dovuto al router.
Questo è confermato dal fatto che collegando con cavo ethernet non ho interruzioni del segnale.
onestamente non saprei cosa fare oltre riavviarlo continuamente.

Fossi sicuro che è il router difettoso almeno lo cambierei...
grazie per una cortese risposta
 

Igno63

Nuovo Utente
18
0
Salve, ho un sitecom wlm-3600 v1 001/x3 n300 non riesco più ad entrare tramite browser al 192.168.0.1 non si apre più la pagina del router ma solo un cartellino del browser che mi chiede user e password, ho provato a mettere admin admin, su router non c'è scritta nessuna pasword, ho trovato on line possibili pasword tipo aliceadsl oppure ospite benvunuto...ma nulla funziona. Ho fatto reset fabbrica tramite pulsante ops tenuto premuto per 15 secondi ma nulla da fare...come posso fare? Grazie
 

Igno63

Nuovo Utente
18
0
non ho la confezione....la cosa strana che due giorni fa si connetteva, non ricordo più la password...ma credo fosse admin admin...che strano...
Post unito automaticamente:

Grazie la psw è quella del wifi......grazie infinite, ci diventavo pazzo.....
 
Ultima modifica:

maremotus

Utente Attivo
186
12
Buongiorno
sono possessore di un powerline Sitecom LN-551 che ha sostituito in garanzia un LN-530
anche questo ha smesso di funzionare
il powerline n°1 non ha nessuna led acceso ed ovviamente non navigo più
ho provato a connettere il portatile al cavo ethernet in uscita dal ruter e navigo correttamente
quindi il problema è certamente il powerline
ho provato ad eseguire un reset di entrambi gli apparati ma niente, non funziona.
sono andato sul vostro sito e in "i miei prodotti registrati" c'è solo il vecchio LN-530
ho cliccato su "richiedi applicazione della garanzia" ma mi compare un pop up che dice: "presenta richiesta, la garanzia del prodotto è stata registrata" e nulla più
che devo fare?
grazie
 

Marcoerba

Nuovo Utente
1
0
Salve, possieo un modem router sitecom VDSL2 Gigabit wi fi AC 1600 WLM-7600 .
Vorrei sapere se è possibile usarlo per estenere la mia rete wifi utilizzandolo quindi come un extender da posizionare in una zona dove ho segnale wifi proveniente da un modem router principale.
Ho provato vari sistemi andando nelle impostazioni ma non riesco.

grazie
 

gepyilfolle

Utente Attivo
43
1
CPU
intel E2180
Scheda Madre
asus p5k pro
HDD
320 gb
RAM
team group elite 1+1 gb
GPU
sapphire 2600 pro 256mb
Monitor
acer al 1916
PSU
green power 550W
Case
termaltake mambo
OS
windows xp pro
questa sezione è ancora attiva?
 

Marcocc

Nuovo Utente
4
0
Problema configurazione X5N600 Sitecom come access point.
Salve, ho necessità di configurare il mio modem-router sitecom X5N600 come access point, ma trovo alcune difficoltà, nella configurazione, dopo svariate prove, al momento del collegamento non fornisce l'accesso ad internet.
Ho provato a configurare un modem tp-link (impostandogli l'indirizzo IP 192.168.2.254) ed ha funzionato alla prima! Probabilmente riconosce in automatico un collegamento LAN-LAN.
Premetto che come router principale posseggo un router Tim Fibra con indirizzo 192.168.1.1
Potete aiutarmi nella configurazione ?
Grazie !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili