UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Terebinthus

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti.
Spero possiate aiutarmi a risolvere un fastidioso problema con il mio router Sitecom X6 N900.
Ho configurato le porte usb del router in modalità samba ed effettuato l'accesso all'hard disk di rete, un disco fisso autoalimentato Western Digital da 1 TB. Il disco viene visualizzato correttamente da tutti i dispositivi presenti sulla rete.
Il problema, davvero fastidioso, è l'eccessiva LENTEZZA del disco di rete: è praticamente impossibile navigare senza scatti tra le cartelle, ed il problema si acuisce nella trasmissione dei file video: sia con la connessione wifi che con la connessione cablata non sono assolutamente riuscito a vedere sul mio computer i film presenti sull'hard disk, e dire che la ragione principale per la quale ho acquistato questo modello di router era proprio questa.
Ho effettuato un test della velocità di scrittura del disco di rete, si assesta sulla scandalosa cifra dei 900 Kbyte/s, e le cose non vanno di certo meglio per la velocità di lettura, che non supera i 2 Mb/s. Credo sia davvero intollerabile, ad una velocità del genere il prodotto è inservibile.
Come posso superare questo fastidioso problema? Grazie.
 

cuginosgrizzo

Nuovo Utente
2
0
Buonasera, non riesco a far funzionare con il mio wlr-4100 v1002 l'aggiornamento dell'ip sul servizio DDNS di no-ip. Ho installato l'ultimo fw disponibile e il router è configurato correttamente. Nel log trovo

Oct 5 19:58:42 [SYSTEM]: DDNS, NoIP -- mioindirizzo@gmail.com:**** miodominio.no-ip.info

ma l'aggiornamento non viene effettuato.

grazie per l'aiuto.
 

Terebinthus

Nuovo Utente
3
0
Cestino questo router e compro un prodotto più performante. Per quello che conta, sconsiglio a chiunque di comprare un prodotto Sitecom se la vostra intenzione è quella di utilizzare la porta usb per connettere un hard disk esterno. Perfino il DLNA non funziona. Prodotto pessimo.
 

FanCazzista

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno,
ho acquistato un modem/router modello WLM-3610b per connettermi alla rete ADSL offerta joy con ISP Fastweb.
Il firmware installato è la versione 1.02 (non ho trovato aggiornamenti online).
Potrei chiedere gentilmenti i parametri da inserire nella configurazione per connettermi a Fastweb tramite questo modello di router?
Essendo infatti il modem progettato per le aziende, magari devo configurare il modem in maniera particolare.

Grazie mille e buona giornata!
 

JustDub

Nuovo Utente
60
5
Ciao, ho un modem sitecom x6 n900 e un range extender n600 il tutto comprato circa 4 anni fa se non mi sbaglio, comunque volevo chiedere come aprire le porte, quale é la sua configurazione generale, e se è normale che alcune volte la rete 5.0 Ghz sul mio ripetitore non c'è oppure c'è ma non funziona. Grazie per l'aiuto aspetto risposte.
 

DarkPako94

Nuovo Utente
56
1
Buongiorno, ho un problema con il prodotto Sitecom Extender N300 WLX-2006, in pratica, da poco ho installato la fibra della vodafone, il modem è il vodafone station revolution. Prima avevo l'ADSL ed era tutto apposto, ora, invece arrivano pochi mega ai dispositivi collegati all'extender.
Dai 100 mega che offre la connessione, ai 4 mega.
 

FABIO7385

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, ho recentemente acquistato un HOMEPLUG LN-506 v1. Ho provato ad installarlo seguendo le indicazioni (secondo me poco chiare), ma al momento dell'inserimento della password (codice DAK) mi riporta il seguente errore. Soluzione? Sostituisco il prodotto?
Altra considerazione: è possibile utilizzare tale homeplug per console o decoder (mySKY)?

Grazie
 

Allegati

  • errore sitecom.jpg
    errore sitecom.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 51

Aller76

Nuovo Utente
2
0
Ho un modem router WL-325 v1 001, volevo sapere come fare per inserire i DSN di Google?
Chiedo anche se c'è un aggiornamento firmware disponibile?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

method

Nuovo Utente
1
0
Salve ho appena acquistato un wlm-3600 v1002 per utilizzarlo su rete fastweb. Dopo aver inserito i parametri del provider (vpi, vci, LLC ecc...) la spia internet continuava ad esser spenta ed ho notato che la versione del firmware era molto datata quindi ho provato ad aggiornarla nella scheda toolbox. Mi ha dato upgrade fail e da lì ora rimangono accese le spie power (rossa) e internet (blu) fisse ed il pc non "vede" più il router ne via wifi ne ethernet. ho provato a tenere premuto il tasto OPS per 20 secondi come dice nel manuale per fare un factory default ma non succede nulla. come posso ripristinare il router?
grazie
 

alb8627

Nuovo Utente
1
0
Salve
io ho un WLM - 3550 wireless modem router N300 acquistato qualche hanno fà...praticamente si collega ad internet tranquillamente ma quando provo ad entrare nell'interfaccia all'indirizzo 192.168.0.1 ed inserisco nome utente e password (nel retro del modem), mi compare questa scritta "403 Forbidden...Your client does not have permission to get URL /cgi-bin/index.asp from this server."
Ho premuto il tasto OPS per 20 secondi per farlo resettare; la lucina rossa ha incominciato a lampeggiare e ho aspettato qualche minuto ( ho letto che dura circa 2 minuti il processo)...alla fine sono passati 15 minuti ma continuava a lampeggiare velocemente e così ho deciso di spegnerlo e di riaccenderlo ma non è cambiato nulla.
Siccome è la prima volta che mi capita vorrei sapere se è la giusta procedura per resettarlo (perchè non so se quando finisce il processo la luce si ferma oppure è normale che continui a lampeggiare) e poi cosa potrei fare per risolvere il problema dell'interfaccia.
Grazie
 

giovomal2

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno,
possiedo un router sitecom wlr-5002 ag 750, ho collegato un hard disk alla presa usb per poter usare il server samba e condividere file con un tvbox.
Il server samba viene rilevato dalla rete e attraverso un pc windows riesco ad accerdervi (login e pass: admin) non appena provo a copiare un file all' interno del server samba il router si blocca, perdo la connessione e devo riavviarlo, dopodichè il server non viene più rilevato se non cambiandogli nome (ma succede sempre la stessa cosa)
Come posso risolvere?
Ho aggiornato il firmware all ultima versione, ho verificato siano attivi i protocolli SMB SMBv2 e SMBv3 su windows.
Grazie dell aituo.
Buona serata.
 

skeccy

Nuovo Utente
2
0
Ragazzi qualcuno può inviarmi l'ultimo firmware per il modem router wl-322 della sitecom, Ho ancora la versione firmware 2.06 che praticamente non mi fa collegare con protezione wpa/wpa2
 

claygrunt

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno

Mi collego ad internet attraverso gestore Tiscali ed un Modem Router Wi-Fi X6 N900.
Per motivi a me ignoti si scollega periodicamente senza motivo, a volte a giorni alterni, a volte tutti i giorni e a volte in più momenti durante la giornata.
Appena mi collego al sito 192.168.0.1 ed effettuo la riconfigurazione riparte immediatamente, ma se non sono in casa il resto della famiglia rimane senza wi-fi.

Qualcuno mi può spiegare perché avviene ciò solo negli ultimi 2 mesi dopo che utilizzo questo sistema da almeno 6 mesi?

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili