UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
Buonasera, ho un router sitecom Wl-2600 N300 (firmware 1.3) e una connessione fastweb. Purtroppo non riesco a navigare: luce dsl verde fissa ma led internet spenta completamente. c'è la possibilità che il router non sia compatibile con il mio nuovo provider? O sbaglio qualcosa a livello di settaggi (ho fatto la configurazione automatica mettendo appunto paese e provider)? O ancora è più facile che sia un problema di linea e non di router?

Buonasera, ho un router sitecom Wl-2600 N300 (firmware 1.3) e una connessione fastweb. Purtroppo non riesco a navigare: luce dsl verde fissa ma led internet spenta completamente. c'è la possibilità che il router non sia compatibile con il mio nuovo provider? O sbaglio qualcosa a livello di settaggi (ho fatto la configurazione automatica mettendo appunto paese e provider)? O ancora è più facile che sia un problema di linea e non di router?
Prova a guardare qui. Sitecom WLM-3600

Grazie della risposta. Quella guida però l'avevo già vista ed è quella che ho seguito. C'è però da dire che quello non è il mio modello (ho un 2600 mentre quello è un 3600)
Se provi a chiamare l'assistenza sitecom magari ti guidano passo passo nella configurazione. Io tempo fa li ho chiamati per un altro problema e sono stati capaci a risolverlo.

Salve,
ho un router wlm-4550 v1 001 con firmware 1.02. ho cercato in giro su internet che esiste la versione 1.04 però ogni link rimanda ad una pagina bianca, visti che ho qualche problemino con il router avrei bisogno di aggiornare il firmware: è possibile che qualcuno possa upparlo da qualche parte? grazie in anticipo
Sul sito ufficiale non ci sono download disponibili quindi presumo che quello che hai tu sia l'ultimo firmware.

Un saluto a tutti :) spero di trovare una risposta al mio problema che di seguito vado a descrivere:
Sto cercando di entrare nel mio sitecom modellO 300 x4 WLM 4500 tramite telnet ma non riesco a collegarmi,
lancio il comando da telnet ( open 192.168.0.1 ) e mi risponde - impossibile aprire una connessione con l'host
sulla porta 23: connessione non riuscita.
O anche attivato in virtual server la porta 23 ma mi da sempre lo stesso errore.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono aiutarmi

Salve, non riesco a capire con esattezza il modello, comunque ho visto che attualmente è presente il seguente firmware:*FwVer:3.16.8.0_A_TC3086 HwVer:T14.F7_7.0, può aiutare?
Grazie!

Buongiorno,
il modello lo può trovare nell’etichetta che c’è sul modem,se ha messo il piedistallo lo può togliere e può trovare scritto tutto limodello, nome della rete wifi e password del wifi.

- - - Updated - - -

Buongiorno,

La invito a aprire una pratica per questo tipo di problema cliccando sul link,in modo da poterle mandare l’ultimo firmware del prodotto

http://www.sitecomlearningcentre.co...01/wireless-gigabit-modem-router-n300/contact

- - - Updated - - -

Buongiorno,

se ha fatto solo il contratto con internet senza la lineavoce non ci sono problemi.
se è passato da poco al nuovo gestore può essere che deve pazientare ancora unattimo nel frattempo può provare con questa procedura
resetti il modem tenendo premuto per circa 20 secondi iltasto ops, una volta che le luci si sono spente e successivamente riavviato colleghi il modem al pc o in wi-fio in cavo ethernet.
adesso entri in un browse internet (explorer, chrome,firefox) e scriva sulla barra di ricerca la seguente stringa http://192.168.0.1 --> adesso vada sulla voce wizard --> skip scan -- selezioni il paese eil suo isp (operatore telefonico) --> adesso le chiederà l'user name e lapassword (forniti sempre dal suo operatore)
una volta fatto questo salvi tutto e provi a navigaredovrebbe andare senza nessun problema

- - - Updated - - -

la procedura è identica per tutta quella serie di prodotti dal wlm-2600/3600/4600/5600/6600
in caso provi ad insister con il gestore

Grazie per la risposta ma non e quello il mio problema, allora io vorrei entrare nel router tramite cavo ethernet e telnet per la modifica del
SNR margin :)

buongiorno
ho un sitecom x8

non riesco a impostare i dns di goggle all'interno del router....
lo utiliggo con ngi/eolo quindi è configurato ppoe vedo nello stato i dns di ngi ma io vorrei configurarli manualmente

non riesco!!!!!! è possibile farlo????

grazie

Buonasera,
ho un Sitecom WLX 2000 N300 che utilizzo come Access Point, è collegato al Router tramite cavo Ethernet.
Per qualche motivo non riesco a configurarlo: ho provato a resettare l'apparecchio alle impostazioni di fabbrica ma mi è impossibile accedere alla configurazione dal browser (sia digitando l'indirizzo scritto sull'etichetta sia inserendo i vari IP "standard").
Ho provato a cercare l'indirizzo IP dal Router ma sembra essere invisibile.
Nonostante tutto riesco a navigare, ma non posso cambiare SSID e PW.
Sapete aiutarmi?

Ho configurato il modem n300 X3 seguendo la documentazione fornita da TeleTu. Il led DSL è acceso e non lampeggiante (luce verde), il led internet è acceso e non lampeggiante (luce blu).

Nonostante questo sui PC collegati (sia via cavo sia Wireless) compare il messaggio "nessuna connessione a internet".

Può essere un problema di funzionamento del modem?

Re: problema wl-612

Salve, vi scrivo in merito a problemi di connessione alla rete kadu(eMule Adu). Ho un ln-555 homplug connesso ad un router technicolor in dotazione alla rete Fastweb.Ho aperto le porte annesse al servizio e attraverso il test porte di emule sembra tutto ok,quando mi connetto però la rete kadu rimane firewalled e la connessione rimane ad ID basso(ok).windows firewall disattivato ovviamente.cosa posso fare?spero che il problema nn sia quello di dover connettere il pc direttamente al technicolor perché ho il pc in un altra stanza...

Salve, possiedo un router Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174, il problema che vorrei esporre è questo : vorrei connettere la ps4 al router con il cavo ethernet, dicono che sia meglio rispetto al wi-fi, dovrebbe esserci una connessione più stabile e costante, anche se il router e la ps4 sono a circa 2 metri in linea d'aria, quindi non so quanto ci guadagno, finora ho connesso la ps4 tramite wi-fi e funziona perfettamente. Il problema è che usando il cavo ethernet non si connette ad internet, premetto che ho una rete sia cablata che wi-fi, con ip statici e un ip dedicato alla ps4, ho impostato la connessione della ps4 come lan, ho immesso tutti i dati richesti, ip, gateway, subnet mask ecc, non ho abilitato il proxy server, e riconosce il router, infatti acquisisce l'indirizzo ip, ma non c'è connessione "esterna". Come posso risolvere ? C'è qualche altra procedura che dovrei attuare ?

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento.

Fabrizio.

Buonasera,
ho un Sitecom WLX 2000 N300 che utilizzo come Access Point, è collegato al Router tramite cavo Ethernet.
Per qualche motivo non riesco a configurarlo: ho provato a resettare l'apparecchio alle impostazioni di fabbrica ma mi è impossibile accedere alla configurazione dal browser (sia digitando l'indirizzo scritto sull'etichetta sia inserendo i vari IP "standard").
Ho provato a cercare l'indirizzo IP dal Router ma sembra essere invisibile.
Nonostante tutto riesco a navigare, ma non posso cambiare SSID e PW.
Sapete aiutarmi?

vada sul Pannello di Controllo -> Opzioni Internet ->elimina --> e selezioni Cookie e Password Salvate e prema di nuovo il tasto Elimina.
Provi adesso ad accedere alla pagina http://wlx2000.setup
Se utilizza come browser Mozilla Firefox o explore può provare ad attivare la modalità anonima(CTRL+SHIF+P)
Ora può provare ad inserire l'indirizzo IP del modem e le credenziali di default.
Se invece utilizza il browser Google Crome può attivare la navigazione premendo contemporaneamente i tasti Ctrl+Shift+N

salve
scrivo qui anche se non mi serve supporto tecnico solo perchè non riesco a contattare Sitecom via email ( continua a darmi errore di runtime, non solo da mio pc ).
Ho acquistato un Homeplug LN-555 ho fatto la registrazione come suggerito da voi per estendere la garanzia e fin qui tutto ok mi è arrivato il codice di attivazione .Poi mi viene scritto che se davo il mio parere al prodotto acquistato avrei ricevuto un codice che mi dava diritto ad uno sconto del 10% su un prossimo prodotto acquistandolo su monclick. Mi sono collegatoo al link che mi avete inviato ed ho recensito il prodotto .Non arrivandomi il codice ho scritto all'assistenza ( unico modo per contattare senza pagare le telefonate) via email dal sito Sitecom , l'email è arrivata mi hanno risposto di inviare il link al quale ho commentato il prodotto aprendo un altro link per rispondere ,ma non si riesce. Ovviamente non chiamo telefonicamente altrimenti con i costi che salterebbero fuori mi faccio fuori lo sconto che potrei ricevere.Ho provato a ricontattare l'assistenza ,ma anche in questo caso da errore di runtime.
la risposta al vostro quesito è la seguente :

Scrivo qui per la pratica SIT-20150918-0044 , perchè via email mi da errore. La risposta è la seguente:
ho aggiornato il prodotto per l'estensione della garanzia a 10 anni e mi avete inviato una email col codice di registrazione. Inoltre poi c'era scritto così :Condividi la tua esperienza

Condividi la tua esperienza con noi inserendo la tua recensione online e avrai subito diritto al 10% di sconto* sul tuo prossimo acquisto Sitecom. La tua opinione per noi è importante!

Trova il tuo prodotto e dacci il tuo voto al link Monclick - Risultati per "sitecom." In breve tempo riceverai il codice sconto. Basta un clic!

Così puoi aiutare anche altri consumatori a fare la scelta giusta.
Sitecom

Cordiali saluti,
COLLEGANDOMI AL LINK MI PORTA SU MONCLICK ED HO DATO LI LA MIA OPINIONE SUL PRODOTTO. ANCHE PERCHè COSA ALTRO POTEVO FARE ...NON ERA MOLTO CHIARO
<COLLEGANDOMI AL LINK CHE MI AVETE DATO SI APRIVA MONCLICK COME SE DOVESSI ACQUISTARE ...POI ..?? HO RECENSITO IL PRODOTTO IMMAGINANDO CHE ERA QUELLO DA FARE.
ATTENDO NOTIZIE GRAZIE SALUTI SALVATORE

spero di essere stato chiaro
grazie saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro