che modello esattamente ?
Grazie per la risposta, ma ho già risolto! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che modello esattamente ?
Con fastweb non vi è bisogno di configurarlo il router. colleghi l Hug di fastweb sulla porta blu del Sitecom e il computer via Wireless o su una delle porte Gialle.
adesso a router acceso lo resetti tenendo premuto il tasto WPS per 15 secondi. fatto questo dovrebbe funzionare regolarmente.
Ho trovato anche un post che mi ha aumentato la confusione:
Pero' esiste, anche se non e' proprio una configurazione da manuale, un metodo molto semplice per far funzionare un modem router con fastweb.
Si fa' in soli 3 passi:
1)Trova la voce DHCP e DISATTIVALA.
2)Nella sezione wireless inserisci la crittografia WPA o WPA2 e scegli la password che preferisci.
3)Collega il cavo ethernet dell'hag di fastweb ad una delle 4 sedi di connessione gialle sul retro del router.
Fine.![]()
Buongiorno,
Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.
Ciao scusa,ho trovato vari post relativi alla configurazione del Sitecom Wireless modem Router N150;
Quando dici di collegare l'hub di fastweb con il sitecom uso collegamento telefonico da uscita telefono del 1° all'entrata grigia del secondo?
A quel punto i computer in lan restano attaccati al modem di fastweb o li passo sulle gialle del sitecom?
e l'eventuale rete wireless?
Ho un po di confusione..
Altre notizie:
Il mio modem fastweb è di tipo vecchissimo: Pirelli AGE-RA (https://encrypted-tbn3.gstatic.com/...DPIPz8zo-Gwip_s98U-iNFAw1TY78Ht240zHTkb3AGdmA)
Buon giorno,
possiedo un router sotecom 300N
e ogni 3 giorni mi scade la connessione wifi con i telefoni, devo entrare nel192.168.0.1, disattivare e riattivarlo per avere altri 3 giorni perche scade la lista dsch ( mi sembra si chiami cosi) comunque se si va nella home nelle statistiche si vede il tempo rimanente,
non si puo sistemare??
No allora hai comprato il prodotto sbagliato.
SE hai il modem in comodato d' uso di Fastweb non vi puoi collegare un altro modem.
Revi sostituire il modem Sitecom con un modello soltanto ROUTER come i WLR_1000/2000
- - - Updated - - -
Che modello è riportato sotto il Router?
Se non riportate il modello corretto indicato sotto, non vi possiamo aiutare.
il mio è il modello WLM-3500v2 001
Hai percaso modificato qualche impostazione sul modem, come magari il Lease Time sul DHCP Settings ?
praticamente ogni due giorni devo entrare nel 198.192.0.1 , andare delle impostazioni wireles disattivarlo, attendere un attimo poi riattivarlo e torna a funzionare, il time nel DHCP è al massimo però nella home dove c'è la lista dei DHCP mi dice che mancano circa 2 giorni, ma anche se il tempo non è scaduto il wireles non funzionaHai percaso modificato qualche impostazione sul modem, come magari il Lease Time sul DHCP Settings ?
| Ethernet ADSL |
| 15313 | 21321 |
| 145 |