L'ho aggiornata con quella che mi sembrava la versione più recente sul sito, la 1.04a, poco prima di scrivere nel forum.
Mi sorge il dubbio, la "a" di 1.04a non sta per alpha vero? Nel caso potrebbe essere quello? Provo con le altre versioni o è inutile?
La lingua non cambia nulla (provato, ma senza successo).
No la "a" è solo nominativa non sta per alfa.
Effettueremo dei controlli anche su questo modello e vedremo se sarà possibile rilasciare un firmware aggiornato se verrà identificato il problema.
- - - Updated - - -
Sono passato da una sitecom micro adapter 300N del 2010 con segnale x2 wireless e circa 100mbs di velocità di connessione che mi dava segnale wifi massimo, ad una sitecom dualband USB adapter N600 (comprata proprio ora) con segnale x5 e 300mbs+300mbs (non so cosa significhi) di velocità di connessione, cheperò mi da un segnale di 2 massimo 3 tacche. Come diavolo è possibile??
E' nella stessa posizione? Che modem Wifi utilizzi?
- - - Updated - - -
Ho la linea lenta, prende due tacche perchè sono distante dal modem ma non è normale che vadi così lenta che non mi carica le pag. oppure ci mette mezz'ora..
Cosa devo fare?
Che modem hai comprato? Che connessione ADSL utilizzi? Come lo hai configurato? Che versione del firmware è installata sul modem?
- - - Updated - - -
Salve! ho un wireless gigabit modem router N750
avrei bisogno di qualche consiglio su come aprire le porte per emule in modo tale da avere un Id alto! avevo letto che bastava abilitare l'UPnP sia sul modem che su emule ma non funziona comunque! sapete aiutarmi?!
avrei bisogno anche di aprire le porte per la playstation 3. ho già letto dei manuali solo che per esempio dovrei impostare anche il protocollo TCP/UPD della porta, ma su virtual server non mi da questa opzione! soluzioni?
Grazie in anticipo
Gentile Cliente
Per prima cosa deve impostare un Indirizzo IP statico sul suo Pc:
Vada su: Start -> Pannello Di Controllo -> Centro Connessione Di Rete e Condivisione -> Modifica Impostazioni Scheda -> Connessione Rete Locale LAN ( o Connessione Rete Wireless se connesso via Wi-Fi ) -> tasto destro -> Proprietà -> Selezioni "Protocollo Internet Versione 4" -> Proprietà -> Selezioni "Utilizza il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti valori:
Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1
Server Dns:
Principale: 8.8.8.8
Secondario: 8.8.4.4
Fatto questo deve andare nella pagina http://192.168.0.1 e spostarsi su Firewall -> Virtual Server ed impostarlo su Enable e compilare il modulo come segue:
Start Port: Il numero di porta che deve aprire
End Port: ripeta di nuovo il numero di porta
Local Ip Address: l' indirizzo ip del computer 192.168.0.110
Prema Apply.
Ripeta la procedura per tutte le porte che deve aprire.
alla PS3 dai come Ip 192.168.111 e apri le porte per questo indirizzo.
Su questo modello di modem non hai bisogno di specificare il protocollo TCP/UDP
- - - Updated - - -
Buongiorno,avrei bisogno di una mano. Ho acquistato ieri un modem router Sitecom, modello WLK 2500 v1 001.
Non riesco proprio a configurarlo per la rete wireless,e nemmeno per il mio smartphone. Sono connesso in via cablata,ma anche questa si connette e si disconnette di continuo. Potreste guidarmi passo passo?
Grazie mille
che problema riscontri esattamente? il computer si disconnette dalla rete Wireless o smette di navigare rimandendo connesso? via cavo ethernet hai lo stesso problema? che sistema operativo utilizza il computer? con che gestore telefonico si collega?
- - - Updated - - -
Salve SITECOM Italia, spero davvero in un vostro aiuto.
Ho da poco acquistato un Router SITECOM Wireless gigabit N300 X4, configurato accedendo con le credenziali specificate sotto lo stesso senza problemi.
In seguito però a dei problemi, che non mi è chiaro se dovuti al mio provider o a che altro (un Mac che ho in casa dava sovente un errore di TIMEOUT nel tentativo di connessione), ho provato a fare delle modifiche nelle impostazioni Wireless (cambio di canale e cambio di tipo WiFi b/g/n).
Dopo l'ultima modifica (canale 1 e WiFi b+g) ho chiuso il browser e, da quel momento, non riesco più ad accedere con le mie credenziali admin / py******
Ho provato a connettermi via cavo e non wifi, nulla.
Ho provato a resettare tenendo premuto il pulstante apposito per 10 secondi, senza successo.
Ho provato quindi a tenerlo premuto per 15 secondi, ricaricando in questo modo le impostazioni di fabbrica.. ma nulla. Il mio profilo di accesso al router admin sembra "morto" ed in questo modo non posso più procedere... come fare?? esiste un accesso diverso ripristinato dopo il reset dei dati di fabbrica diversi da quelli oringinali per caso?
Grazie
- - - Updated - - -
Faccio una errata corrige: dopo il reset facotory mi sono collegato correttamente, reimpostando le impostazioni corrette per il mio provider.
La cosa strana è che non riesco ad accedere al router con firefox: mi chiede login / psw che inserisco correttamente.. ma non vengono accettati. Mentre con IE si.
(quindi usando un OS come Ubuntu non mi collegherò mai al router.. devo per forza usare Windows).
La domanda allora diventa questa: a cosa sono dovuti i time-out di connessione che a volte capitano collegandomi con un Mac (Lion) alla mia WiFi Sitecom?
Grazie ancora e scusate la confusione...
Utilizza Firefox in modelità Anonima ( CTRL+Shift+P ) e dovresti accedere.
Per i Time Out hai provato un pò tutti i canali della rete Wifi ?