UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
ti credo, solo che mi ero ricordato degli altri posts; ti chiedevo se il firmware, il sw del router, fosse l'ultimo disponibile sul sito sitecom;
in ogni modo ho letto tutto il post equivalente sitecom su un altro sito; è un problema diffuso su alcuni modelli; in alcuni casi dipende dal FW e lo stanno correggendo; in altri consigliano sostituzione in garanzia; ai tempi ti avevo detto di provare a modificare alcuni parametri significativi per vedere se ti perde solo la configurazione internet o TUTTA la programmazione; sorry, ma più di così non saprei dirti...

Ti ringrazio tantissimo lo stesso, scusa il ritardo con cui ti rispondo..ti aggiorno velocemente: ho chiamato l'assistenza e dopo aver cambiato un parametro ancora nulla, sicchè mi hanno confermato che era difettoso!! Risultato: modem restituito:) ho preso un digicom e non mi ha dato nessunissimo problema!:) Grazie ancora!

Salve a tutti. Ho un problema con la chiavetta wireless.
Ho installato la chiavetta della sitecom, la usb micro adapter 300N x2 nel mio fisso con sistema XP Pro service pack 3 tutto andato a buon fine compreso il software, il router è un Hamlet, e dal mio notebook riesco ( sempre in wireless ) a connettermi perfettamente. Mentre con il pc fisso e la chiavetta della sitecom non riesco assolutamente. Ho inserito la password di protezione, ma quando deve fare l'acquisizione di rete, la connessione si interrompe, e poi riprende, continuamente, aprendo firefox quindi non riesco a connettermi.
Non sò che informazioni in più possa dare , e spero di essere stato il più chiaro possibile, c'è una soluzione????

ciao! c'è un utente poco sopra che ha lamentato il tuo stesso problema.. non male; sullo stesso hardware; tu puoi provare a smanettare? togliere la protezione temporaneamente del tuo hamlet o forzare in g la chiavetta?

Ti ringrazio tantissimo lo stesso, scusa il ritardo con cui ti rispondo..ti aggiorno velocemente: ho chiamato l'assistenza e dopo aver cambiato un parametro ancora nulla, sicchè mi hanno confermato che era difettoso!! Risultato: modem restituito:) ho preso un digicom e non mi ha dato nessunissimo problema!:) Grazie ancora!

ciao, sono contento per te! ;) cmq è triste... capisco che possano essere casi limitati, ma se uno risolve i problemi di un prodotto sostituendolo con un altro di altra marca non è cosa bella... pazienza ;D oggi funziona così

Ciao a tutti, raga vorrei un aiuto, ho acquistato da poco il nuovo gaming router 2 wl309, sapreste indicarmi il miglior modem a cui poterlo collegare? ho comprato il modem dc227 sempre della sitecom ma mi cade spesso la connessione. poi tra le altre cose nel modem viene specificato che va bene solo per linee analogiche, non vorrei fossero incompatibili. che mi dite?

Ciao a tutti, raga vorrei un aiuto, ho acquistato da poco il nuovo gaming router 2 wl309, sapreste indicarmi il miglior modem a cui poterlo collegare? ho comprato il modem dc227 sempre della sitecom ma mi cade spesso la connessione. poi tra le altre cose nel modem viene specificato che va bene solo per linee analogiche, non vorrei fossero incompatibili. che mi dite?

ciao, premetto che non so consigliarti sul miglior modem; alla fine sono quasi tutti uguali, e come detto ad un altro amico, il tuo gaming router se giochi in rete e ti diletti con la QoS si scontrerà con le policy del tuo operatore più che col modem; detto questo... ti cade spesso la connessione? cosa ti dice il log? com'è messa la tua linea? ho anche io il 227 e se la cava benino, a parte qualche disconnessione mai capito se locale o remota sul PPP; mi spieghi cosa intendi per incompatibilità linea analogica? ovvio che non puoi usare il 227 su ISDN ;)

ciao, premetto che non so consigliarti sul miglior modem; alla fine sono quasi tutti uguali, e come detto ad un altro amico, il tuo gaming router se giochi in rete e ti diletti con la QoS si scontrerà con le policy del tuo operatore più che col modem; detto questo... ti cade spesso la connessione? cosa ti dice il log? com'è messa la tua linea? ho anche io il 227 e se la cava benino, a parte qualche disconnessione mai capito se locale o remota sul PPP; mi spieghi cosa intendi per incompatibilità linea analogica? ovvio che non puoi usare il 227 su ISDN ;)

mah... sarà svenuto? ;) :lol:

nel registro eventi mi da problemi con l'ATM1 e PPP. chiamato il fornitore che mi sta controllando la linea, ma credo che il problema sia il modem sitecom, con il modem/router in dotazione mai successo. magari ho sbagliato qlk settaggio. che mi dici?

router wl-340

Salve, sono gerardo di TV, qualche settimana fa ho acquistato un router wl-340 e ancora non sono riuscito a farlo funzionare, il mio computer vede la rete wireless ma non riesco a navigare su internet, aggiungo anche che io ho un n° ip fisso, gateway e dns perche abito in un condominio nel quale hanno fatto una rete condominiale che prende il segnale via etere. La ringrazio e spero mi possa aiutare. Saluti.

nel registro eventi mi da problemi con l'ATM1 e PPP. chiamato il fornitore che mi sta controllando la linea, ma credo che il problema sia il modem sitecom, con il modem/router in dotazione mai successo. magari ho sbagliato qlk settaggio. che mi dici?

ciao; ho come una vaga idea di averti risposto in PVV nell'altro forum ;) c'è poco da fare.. capita anche a me come ti ho spiegato; prova a cambiare modulazione, altrimenti non puoi che cambiare modem assicurandoti di prenderne uno "customizzabile"... hai il messaggio di PPP termination? ADSL down?

Salve, sono gerardo di TV, qualche settimana fa ho acquistato un router wl-340 e ancora non sono riuscito a farlo funzionare, il mio computer vede la rete wireless ma non riesco a navigare su internet, aggiungo anche che io ho un n° ip fisso, gateway e dns perche abito in un condominio nel quale hanno fatto una rete condominiale che prende il segnale via etere. La ringrazio e spero mi possa aiutare. Saluti.

ciao, avete linkem o qualcosa del genere? wifi con ponte radio?... ad ogni modo dovrebbe essere relativamente semplice; ti connetti in wifi ed è ok;
hai collegato il cavo che ti arriva dalla rete condominiale alla porta wan no? apri i menu del router, fai il wizard e scegli impostazioni completamente manuali; inserisci i dati del tuo appartamento; dovrebbe essere sufficiente, il router girerà i pacchetti alla tua rete di casa

Tante Grazie

Ho appena terminato de configurare manualmente. e adesso navigo senza problemi, grazie fran. Questo mi succede per non leggere bene le opzioni. Sono andato dritto come un "mus" e mi bloccavo sempre nello stesso punto. Buon 2011 per tutti:):ok::D

Ultima modifica:
Ho appena terminato de configurare manualmente. e adesso navigo senza problemi, grazie fran. Questo mi succede per non leggere bene le opzioni. Sono andato dritto come un cavallo y bloccavo sempre nello stesso punto. Buon 2011 per tutti:):ok::D

ottimo, dai! per curiosità mi descrivi il vostro impianto/operatore che vi ha cablato casa a treviso immagino? grazie!

Guarda, io habito in un condominio dove hanno fatto una rete, hanno messo un swicth per ogni scala (3 in totale) che "alimenta" 6 app; cioè, in ogni app. abbiamo una presa rj-45, internet la prendiamo tramite ponte radio. il fornitore è NCS group

Guarda, io habito in un condominio dove hanno fatto una rete, hanno messo un swicth per ogni scala (3 in totale) che "alimenta" 6 app; cioè, in ogni app. abbiamo una presa rj-45, internet la prendiamo tramite ponte radio. il fornitore è NCS group

grazie, ero curioso... soluzioni del genere non sono affatto comuni in italia; perdona un'altra curiosità... non si può fare a meno di notare il tuo scrivere spagnolo.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro