Sitecom Italia
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 47
Purtroppo, pur resettando, non riesco a risolvere il problema (modem non trovato dai dispositivi Wifi)...potrebbe essere guasto?
probabilmente si è guastato il modulo Wireless del modem. se ha lo scontrino ed è coperto dalla garanzia dei 2 anni contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione in garanzia del prodotto.
---------- Post added at 10:13 ---------- Previous post was at 10:10 ----------
Buongiorno, intanto complimenti per il supporto, siete così come credevo una azienda molto seria! è da anni che infatti compro sitecom, non tanto per il prezzo basso, ma per la qualità del prodotto ed ora come osservo anche dall'assistenza!
Volevo però segnalare un problema che non riesco a risolvere con il mio modem sitecom WL-346.
Riesco tranquillamente a collegarmi in wireless con i computer ma non riesco a collegarmi con lo smartphone samsung galaxy s(con android).
Come connessione utilizzo alice ed ho fatto il wizard così come riportato.
Ho provato anche a farlo funzionare solo in modalità "g" ma nulla.
Ho anche provato ad impostare un indirizzo ip statico sul telefonino, mettendo anche subnet mask , gateway e dns ma continua a non funzionare.
Il cellulare riconosce la rete, inserisco la wpa, la riconosce e mi compare l'icona del wifi, ma in realtà non carica le pagine o fa aggiornamenti, come se la connessione non esistesse. Stesso identico problema con altro smartphone.
Ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione.
Come risolvo? Moltissime grazie
Sui nostri modem non vi sono particolari operazioni da effettuare per collegare smartphone Android, dovrebbe semplicemente trovare la rete Wireless e collegarsi inserendo la password che trova stampata sotto il modem.
se non funziona provi a riportare il modem e il telefono alle impostazioni di fabbrica e riprovare la connessione,
Abbiamo testato 3 Smartphone Samsung, Ace, S ed SII senza riscontrare alcun problema.