UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

Pubblicità
Salve a tutti, ho un modem WL-613 54g sitecom collegato al pc con cavo ethernet, è da 5 giorni che ho lo stesso problema: spia adsl fissa accesa, ma dopo un po' di tempo il mio pc si ritrova senza internet, triangolino giallo con scritto "nessun accesso ad internet!", ma se rifaccio il wizard internet ritorna e dopo un 20-30 minuti sono punto e a capo. Premetto che la spia internet rimane sempre fissa accesa..ho chiamato l'assistenza di infostrada e mi hanno confermato che la linea c'é e non ci sono problemi..il problema sembra essere il modem. Confermate?

allego log:

09/26/2017 19:20:33 User from 192.168.0.100 timed out
09/26/2017 19:02:58 If(ATM1) PPP connection ok !
 
Salve a tutti, ho un modem WL-613 54g sitecom collegato al pc con cavo ethernet, è da 5 giorni che ho lo stesso problema: spia adsl fissa accesa, ma dopo un po' di tempo il mio pc si ritrova senza internet, triangolino giallo con scritto "nessun accesso ad internet!", ma se rifaccio il wizard internet ritorna e dopo un 20-30 minuti sono punto e a capo. Premetto che la spia internet rimane sempre fissa accesa..ho chiamato l'assistenza di infostrada e mi hanno confermato che la linea c'é e non ci sono problemi..il problema sembra essere il modem. Confermate?

allego log:

09/26/2017 19:20:33 User from 192.168.0.100 timed out
09/26/2017 19:02:58 If(ATM1) PPP connection ok !

Buongiorno, potrebbe essere un problema, possiamo provare un aggiornamento del firmware.
sa dirmi eventualmente che verisone di firmware è attualmente installata nel suo modem.
Per vederlo deve accedere alla pagina http://192.168.0.1 -- home -- system status -- nelle prime righe c'è la versione del firmware.
in caso è in garanzia o registrato per la garanzia decennale?
 
Salve,

ho un rooter Sitecom300 che ho dovuto resettare perché richiestomi dal fornitore di servizio internet.

Ora la password che avevo impostato non è più valida, quindi volevo riconfigurarlo solo che una volta digitato 192.168.0.1 e inserite le credenziali standard di accesso (admin - admin) non mi fa entrare nel pannello di configurazione.

Ho provato sia da un PC collegato via lan sia da un smartphone in wireless.

Come posso risolvere??

Grazie e buona giornata
 
Salve, ho un modem router Sitecom 300N WLM-3550.
Tra le specifiche del prodotto, noto che vi è l'Application Layer Gateway (ALG). Vorrei sapere se è possibile accedere in qualche modo a questo. Inoltre, il modem supporta la connessione via Telnet? Ho già provato ad usarlo da prompt dei comandi, ma questo è il risultato:

"impossibile aprire una connessione con l'Host sulla porta 23: connessione non riuscita".

Do qualche dettaglio in più: ho un dispositivo ePMP che riceve segnale via radio, questo poi viene collegato al mio Sitecom portando la connessione.
Di conseguenza il gateway predefinito è 192.168.1.123, ovvero l'indirizzo che permette di accedere al dispositivo ePMP. Inoltre, per accedere al Sitecom non ho più l'indirizzo 192.168.0.1, bensì 192.168.1.252
 
Salve,

ho un rooter Sitecom300 che ho dovuto resettare perché richiestomi dal fornitore di servizio internet.

Ora la password che avevo impostato non è più valida, quindi volevo riconfigurarlo solo che una volta digitato 192.168.0.1 e inserite le credenziali standard di accesso (admin - admin) non mi fa entrare nel pannello di configurazione.

Ho provato sia da un PC collegato via lan sia da un smartphone in wireless.

Come posso risolvere??

Grazie e buona giornata

Buongiorno,
nei nostri modem il nome utente è sempre "admin" mentre la password può trovarla scritta nel modem ed è la stessa delal rete wireless originale, nel caso non dovesse trovarla provi a togliere il piedistallo del modem e la troverà scritta li.
 
Salve, ho acquistato diversi anni fa il Sitecom WLX-2004, per usarlo sulla mia smart tv, e tutto funzionava alla grande fino a quando non ho cambiato gestore e di conseguenza anche la rete wi-fi. Sul manuale viene riportato questo indirizzo ip http://192.168.0.234 per configurarlo ma io non riesco ad entrarci.
Come posso risolvere?
Grazie, saluti
 
Salve,
ho un problema con il mio router SITECOM WLM2600 v1002 mi potete aiutare? Il problema è che dopo qualche minuto che vedo in streaming SKYGO il modem si impalla. Il computer perde la connessione wiFi e quando provo a loggarmi nuovamente sulla rete Wifi il modem non riconosce più la password. Al momento l'unica soluzione che ho trovato è spegnere e avviare nuovamente il wifi. Ovviamente coì è impossibile utilizzare SKYGo. Il provider della rete Adsl è Tim

Grazie
 
Salve, ho acquistato diversi anni fa il Sitecom WLX-2004, per usarlo sulla mia smart tv, e tutto funzionava alla grande fino a quando non ho cambiato gestore e di conseguenza anche la rete wi-fi. Sul manuale viene riportato questo indirizzo ip http://192.168.0.234 per configurarlo ma io non riesco ad entrarci.
Come posso risolvere?
Grazie, saluti
io non faccio parte del sitecom, ma:
L'hai collegato da solo via ethernet al computer? (e all'alimentazione via USB) per settarlo o hai usato il pulsante OPS ?
 
Salve,
ho un problema con il mio router SITECOM WLM2600 v1002 mi potete aiutare? Il problema è che dopo qualche minuto che vedo in streaming SKYGO il modem si impalla. Il computer perde la connessione wiFi e quando provo a loggarmi nuovamente sulla rete Wifi il modem non riconosce più la password. Al momento l'unica soluzione che ho trovato è spegnere e avviare nuovamente il wifi. Ovviamente coì è impossibile utilizzare SKYGo. Il provider della rete Adsl è Tim

Grazie

io non faccio parte del sitecom, ma:
che connessione hai? quale e' la effettiva velocita' di download? quel modem/router non e' molto adatto per lo streaming.
 
Salve, ho acquistato diversi anni fa il Sitecom WLX-2004, per usarlo sulla mia smart tv, e tutto funzionava alla grande fino a quando non ho cambiato gestore e di conseguenza anche la rete wi-fi. Sul manuale viene riportato questo indirizzo ip http://192.168.0.234 per configurarlo ma io non riesco ad entrarci.
Come posso risolvere?
Grazie, saluti
Gentile cliente,
Resetti l'adapter tenendo premuto il tastino per 20 secondi.
Lo colleghi via cavo ethernet e usb direttamente al computer, scollegando il computer dal router.
Entri in pannello di controllo > centro connessioni di rete e condivisione > modifica impostazioni scheda > clic destro sulla connessione alla rete locale LAN> proprietà > protocollo internet versione 4 > proprietà
Selezioni "Utilizza il seguente indirizzo IP" e inserisca:

Indirizzo IP: 192.168.0.10
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.0.234

Acceda quindi alla pagina http://192.168.0.234. Inserisca il nome utente "admin" e password "admin".
Clicchi Wizard e selezioni la rete a cui collegarsi. Prema Next e su "pre shared key" inserisca la password Wifi del router. Vada ancora avanti, e prema Finish. Torni in pannello di controllo > centro connessioni di rete e condivisione > modifica impostazioni scheda > clic destro sulla connessione alla rete locale LAN > proprietà > protocollo internet versione 4 > proprietà e riselezioni "Ottieni automaticamente un indirizzo IP".
Ora l'adapter dovrebbe funzionare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top