Mi rivolgo all'assistenza SITECOM..
Qualche tempo fa ho comprato nr.1 kit LN-514 ed apprezzandone la funzione dopo 6 mesi ho comperato un 2° kit. Poi ho comprato un modem router Sitecom 300N, poiché credo nelle sinergie logiche dei componenti dello stesso produttore. Tutti prodotti validi: non faccio in tempo a vantarmi con gli amici che dopo 5 o 6 mesi 2 dei 4 homeplug installati cominciano a funzionare ad intermittenza. Nel senso che, inizialmente smettevano di accendersi una o due volte a settimana, per poi riprendere regolarmente. Adesso da qualche giorno sono completamente spenti, tranne a volte per qualche decina di minuti. Cosa fare? Posso intervenire in qualche modo con aggiornamenti firmware? Gli altri due homeplug ed il modem router funzionano bene, e non voglio certamente spendere soldi a comperarne altri 4 nuovi...
Grazie
Qualche tempo fa ho comprato nr.1 kit LN-514 ed apprezzandone la funzione dopo 6 mesi ho comperato un 2° kit. Poi ho comprato un modem router Sitecom 300N, poiché credo nelle sinergie logiche dei componenti dello stesso produttore. Tutti prodotti validi: non faccio in tempo a vantarmi con gli amici che dopo 5 o 6 mesi 2 dei 4 homeplug installati cominciano a funzionare ad intermittenza. Nel senso che, inizialmente smettevano di accendersi una o due volte a settimana, per poi riprendere regolarmente. Adesso da qualche giorno sono completamente spenti, tranne a volte per qualche decina di minuti. Cosa fare? Posso intervenire in qualche modo con aggiornamenti firmware? Gli altri due homeplug ed il modem router funzionano bene, e non voglio certamente spendere soldi a comperarne altri 4 nuovi...
Grazie