FOTOCELLULA
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
Grazie, aspetto sue notizie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sta funzionando il DHCP, prova a resettare il router tenendo premto il tasto OPS per 20 secondi e riprova.
In caso imposta un indirizzo ip fisso al pc e riprova
il reset lo avevo già fatto ma non entra lo stesso, per la seconda ipotesi non essendo una cima con il pc non so come impostare l'indirizzo ip
Non sta funzionando il DHCP, prova a resettare il router tenendo premto il tasto OPS per 20 secondi e riprova.
In caso imposta un indirizzo ip fisso al pc e riprova
il reset lo avevo già fatto ma non entra lo stesso, per la seconda ipotesi non essendo una cima con il pc non so come impostare l'indirizzo ip
Entra in pannello di controllo > centro connessioni di rete e condivisione > modifica impostazioni scheda > clic destro sulla connessione al modem attiva > proprietà > protocollo internet versione 4 > proprietà
Seleziona "Utilizza il seguente indirizzo IP" e inserisci:
Indirizzo IP: 192.168.0.10
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.0.1
DNS: 8.8.8.8 e 208.67.220.220
Ho comprato da qualche giorno un Modem Sitecom X6 N900, non ho avuto bisogno di installarlo perché la mia rete è telecom. Internet andava più che bene, fino ad oggi. ora la connessione è lentissima, non riesco nemmeno a caricare un video.
Non so se può servire, ho un mac.
È connesso via cavo o via wireless? Ha provato a contattare la telecom a riguardo?
La connessione è via wireless e non credo che sia un problema del gestore telefonico poiché la linea 2.4G funziona correttamente
Salve ho un Sitecom modem router 300n x3.
Vorrei impostarlo per funzionare su rete 172.16.137.x ma quando prova ad impostare ip gateway, ad esempio, su 172.16.137.0 mi esce un messaggio di errore: invalid ip andress.
Dove sbaglio?
Grazie mille
Buongiorno, vorrei colegare via wifi un router sitecom wl 340 ad un modem router d-link per poterlo poi connettere via ethernet al decoder my sky. Purtroppo riesco a connetterli ma mi da sempre accesso limitato. non riesco ad andare su internet.
Potete aiutarmi? ve ne sarei infinitamente grato.
Saluti.
mi devono installare la fibra 30gb Telecom....il mio Sitecom WLM 4600 WIFI Modem Router X N 300 ultimo firmware disponibile è compatibile....? se dovessi configurarlo solo come Router è possibile?...visto che per me è più importante il collegamento gigabit ..4 macchine, un nas Q-nap 412 .passati per un Netgear GS108GE ProSafe Switch, 8 Porte, 1000 ? grazie
Salve, ho appena comprato un modem router N300 x4 WLM-4501 per sostituire un wireless G. Solo che sto riscontrando che questo nuovo ha lo stesso raggio di copertura wireless del precedente se non addirittura minore (la casa non ha muri spessi ma fa fatica a superare due stanze ed arriva pochissimo da un piano all'altro). Ho provato a cambiare i canali e resettarlo ma non migliora. Inoltre ho notato che il secondo led (quello del wifi) rimane comunque spento.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
La connessione funziona, connettendosi direttamente al modem d-link? Su che indirizzo ip si trova?
Grazie per la risposta. Si certo. 192.168.1.1. Il Sitecom (come saprà) 192.168.0.1.
Entra in pannello di controllo > centro connessioni di rete e condivisione > modifica impostazioni scheda > clic destro sulla connessione al modem attiva > proprietà > protocollo internet versione 4 > proprietà
Seleziona "Utilizza il seguente indirizzo IP" e inserisci:
Indirizzo IP: 192.168.0.10
Subnet mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.0.1
DNS: 8.8.8.8 e 208.67.220.220
fatto tutto alla lettera ma la connessione non avviene, siccome il modem è ancora in garanzia non potrei portarlo in assistenza?